Jump to content

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.


  • Member Statistics

    • Total Members
      749
    • Most Online
      729

    Newest Member
    ZioRufus60
    Joined
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Who's Online (See full list)

  • Forum Statistics

    • Total Topics
      1,280
    • Total Posts
      12,484
  • Latest Registered Members

Swanstuck

Ecco le mie,1981-2011.

Recommended Posts

Moderator

Belle

Share this post


Link to post
Share on other sites
13 ore fa, macchianera dice:

Io son passato dal px al gts senza più guardarmi alle spalle. 

Certo che il fascino del puzzolente 2T è insostituibile. 

Secondo mr ci sono pro e contro :

-la vecchia è sempre aggiustabile con cifre decenti ed in maniera semplice(plus della gomma di scorta,no batteria) e non è inferiore per un uso quotidiano per spostamenti nei 25-30km.

-la nuova vince a mani basse in autostrada/superstrada.

Per non sbagliare le tengo entrambe.

:yahoooooo:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Moderator

Io me le tengo tutte, sicuramente la Gts è più comoda, più veloce, tiene meglio la strada con le sue gomme grandi, ma il Px o Lml che sia, sono meglio in tante occasioni, prima di tutto la ruota di scorta, e la possibilità di poterla riparare anche a bordo strada, se non è un guasto gravissimo, ci ritorni a casa, se ti si ferma la Gts prendi il carro attrezzi e via. Poi dopo l'esperienza della celestina, sinceramente mi ero un po' stufato della Gts, infatti gli ultimi viaggi fatti sono stati a bordo della mia Lml, ora per fortuna ho trovato la grigia e speriamo bene, anche se già gli ammortizzatori cominciano a non piacermi, certo che gli originali sono proprio ciofeghe eheh. Comunque in autostrada ci si va pure con il Px, sempre andato senza troppe remore

Share this post


Link to post
Share on other sites

In autostrada con il mio faccio fatica a superare i Tir in scioltezza,poi in caso di frenata improvvisa la vedo dura.

Edited by Swanstuck
.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Moderator

Io non ho camere d'aria sul px e nemmeno su lml, cerchio monolitico tubeless, mai più forato. Ho il freno a disco per frenare su lml, px a tamburo, ma frena ottimamente. Per me è possibile. 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...