Jump to content

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

Vespaki77

Kalispera a tutti dalla Grecia!!!

Recommended Posts

Buonasera a tutti sono un Italiano espatriato per amore in Grecia ad Atene.

Dal febbraio del 2016 io e mia moglie siamo orgogliosi propietari di una Primavera 125 3v color Crete Senesi che usiamo sempre e solo 

il fine settimana per gite al mare e in campagna.

Ultimamente facendo il mio primo tagliando ho montato un variatore multivar e mi trovo veramente bene in salita.

Spero di trovarmi in buona compagnia con la nostra passione della vespa moderna.

Grazie

Vespa Primavera 2016.jpg 3.jpg

Moderator

Kalispera anche a te!!

Ben arrivato!!

Se vuoi sono ben gradite foto e reportage dalla Grecia!!

ciao!!

Pino

Ben arrivato anche da me, un altro vespista smallbody

raccontaci dei tuoi giri in Grecia 🛵🛵

Moderator

Kalimera amico della Grecia, pensa che anni fa stavo per comprarci un maggiolino a Parga, te di dove sei? 

Moderator

Atene wow! Per uno che ha sostenuto un esame sul Partenone e non ci è mai stato sigh sigh! Ma prima o poi ci devo venire ad Atene, magari ci si organizza con il gruppo italiano e veniamo a trovarti tutti in vespa.