Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2742
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    Irinmqb
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      43,8k
  • Ultimi Utenti Registrati

Vi presento Epica la mia nuova vespa


xericos
 Share

Recommended Posts

Moderator

Visto che l'altra vespa è stata una odissea, questa la chiamiamo subito Epica, chi sa che non vada meglio!
Vespa 300 Hpe versione base, presa da un 15 minuti e subito postata sul forum, non potevo non farlo. Non mi chiedete come va, cosa fa, perchè ci ho percorso nemmeno 2 km, i km necessari per portarla dal concessionario a casa.
Vi metto qualche scatto fatto giusto per condividere con voi la mia nuova vespetta, di certo arriveranno foto migliori e anche nuovi viaggi.

 

img_20190328_171158.JPG

img_20190328_171205.JPG

img_20190328_171213.JPG

img_20190328_171219.JPG

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

No niente bauletto per ora, la ribaltina la trovo più comoda così, se tocco dietro è lei e non la scocca, evita che le macchine si avvicinino troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Ho montato i paraschizzi, anteriore e posteriore, di scooterlab effetto carbonio. Li avevo già sulla celestina e me li sono portati dietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Macchianera è troppo presto per saperlo, ha solo 55 km, mi pare più scattante, ma troppo presto per dirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Ciao, per capire come va la mia Epica, ieri ho dato le chiavi ad un mio amico, che proviene dalla 250, anche se ieri sera era in lml 151 4 tempi, io ho quindi preso la lml e lui è partito con la mia, le sue impressioni sono state, scatto maggiore, fluidità, soprattutto la fluidità nell'arco di utilizzo l'ha positivamente colpito, silenziosa, un bel faro potente, era mezzanotte passata, gli è sembrata anche più stabile, ma su questo punto bisogna vedere la sua 250 come sta con gli ammortizzatori, visto che ha 25.000 km ed è del 2006. 
Per me che la sto provando in questi giorni, fatti 80 km in un giorno e mezzo, posso dire che è fluida, mi pare che abbia una buona coppia, arriva subito ad 80 km h, per il momento oltre non vado per via del rodaggio, la frenata invece è ancora spugnosa, magari si devono adattare le pasticche, lo scopriremo più avanti, oppure era perchè si era impallato l'ASR, tanto da richiedere subito intervento presso il meccanico, non avevo più la funzione ABS e antislittamento, controllati parametri in centralina e rifatta la calibrazione tutto a posto, subito mi dicevo, incominciamo bene!
Per il resto è prematuro ogni altro commento, dopo i 1000 km cercherò di fare un resoconto dettagliato

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Si anche io ho avuto questa impressione, però come detto è ancora prematuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Bo! Fino al primo tagliando, che è a 1000, non tiro mai i mezzi, poi vediamo, di certo la prima tirata sarà ancora molto legata, comunque monterò il gps e vedremo, se non mi schianto, quanto segnerà

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...