Vai al contenuto

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV-News
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.
  • Collaboratori

• Statistiche Utenti

• Utenti totali
      688
    • Record utenti online
      729

Nuovo iscritto
    merovese
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

• Statistiche forum

• Topic Totali
      1148
    • Risposte Totali
      10811
  • Ultimi Utenti Registrati

Falco4

Batteria!!

Recommended Posts

Ragazzi ho la vespa che non parte probabilmente sarà la batteria,ho controllato con il tester e mi da 11.00 come valore,sarà la batteria?premetto che non la sto usando anche se ogni tanto la mettevo in moto,ma ora non va.

un altra domanda se collega con i cavi la macchina e la vespa creo un danno o si può fare?

mi dite anche il prezzo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Falco4 dice:

Ragazzi ho la vespa che non parte probabilmente sarà la batteria,ho controllato con il tester e mi da 11.00 come valore,sarà la batteria?premetto che non la sto usando anche se ogni tanto la mettevo in moto,ma ora non va.

un altra domanda se collega con i cavi la macchina e la vespa creo un danno o si può fare?

mi dite anche il prezzo?

Ciao...sono pochi 11 volt, dovresti averne almeno 12.5 a vespa spenta....

La batteria hai provato a caricarla?

Gira il motore ma non ha forza?

Batteria vanno dai 30 ai 150 al litio..originale sei sui 50-60 qua da me...in rete trovi anche a meno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Falco4 dice:

Questo può andare bene per caricare la batteria che tengo?

24CA387D-E3F1-4BAC-AD73-9839995AA2A8.jpeg

Si va bene per caricare ...Puoi fare il ponte con un altro mezzo o batteria, , facendo attenzione alla pinza POSITIVO ...danon fare  contatto con parti mettalliche . attaccala a quadro spento i i cavi nella giusta posizione Negativo Nero ...Positivo Rosso  PS NON METTERLA IN MOTO PER PROVARE ...la scarichi , consumi piu di quel che ricarica , piuttosto se non la usi per lungo tempo , stacca il morsetto Negativo della batteria !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ho ricaricata ed ora funziona,tu mi consigli di staccare solo  il negativo se non la utilizzo?non è che mi si restetta il codice della chiave dato che poi non ho la chiave master per ripristinare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo , a quadro spento ...togli la chiave e stacca batteria , polo negativo. Sai quanti girano con copie...e attacchiamo batteria per fare lavori...sia auto che moto. Poi attaccando batteria vanno in moto regolarmente...la copia può durare una vita o improvvisamente non riconoscerla più ...ma questo è un rischio per tutte le copie...in caso di bisogno, dovesse mai succedere ti dico chi può risolvere ! 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti