Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2682
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    JaneDiarp
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44k
  • Ultimi Utenti Registrati

Buongiorno a tutti voi 😁


Cremoncello
 Share

Recommended Posts

buongiorno a tutti, sono Roberto dalla provincia di Bologna, al momento non ho nessuna vespa, ma ho avuto, tanti e tanti anni fa una 50 special dal 1987 al 91.......quando purtroppo a 4 giorni dalla patente, mi è stata sequestrata visto che di originale aveva ben poco.........poi dal 1989 fino al 2000 ho avuto un vespone P125X........sono qui per avere consigli sul fatto che vorrei acquistare una et4 150 da caricare nel gavone del camper, perche’ proprio la vespa??? perché il mondo della vespa è unico e indimenticabile 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Roberto,

Si comincia con la Vespa e poi ci si ritorna.... a me è capitato.

Non conosco molto la et4 150 ma ritengo sia valida come peso/dimensioni per il gavone del camper.

Sicuramente nel forum ci sarà qualcuno più ferrato di me che di darà qualche dritta,

un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Ciao e benvenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, walker52 dice:

Io ce l ho , del 2001 ottimo mezzo ...attualmente credo abbia 65/70 km...👍

Allora  vado a colpo sicuro 😬 .......sto ancora cercando, non avendo fretta, spero di trovare qualcosa di valido senza spendere troppo ma soprattutto vicino a casa...........grazie a tutti per il benvenuto 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...io l' ho usata un paio di volte...mio zio ne aveva una tra le tante verde bottiglia del 2000...l' ho provata ad un eurovespa a Viterbo tra le colline....direi che va bene....poca luce a terra ma va alla grande per una vespa...

Unica cosa....se del 2000 verifica che euro è... perché qua da me tra un paio di anni sarà dura usarla tra ottobre e marzo....per il camper cmq è il top...molto compatta...ci sta sicuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domattina vado a ritirare il vespone 🥳 proprio quello in foto, necessita di tanto bene, ma mi è piaciuta lo stesso.........vuoi perché è unico proprietario con 21.000 KM , vuoi perché le cose importanti sono state fatte, e anche perché l’attuale proprietario è una brava persona .

detto ciò, vi stresserò con consigli e domande, causa la mia ignoranza in merito ai ricambi vari di cui avrò sicuramente bisogno 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...