Vai al contenuto

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV-News
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.
  • Collaboratori

• Statistiche Utenti

• Utenti totali
      680
    • Record utenti online
      729

Nuovo iscritto
    misami
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

• Statistiche forum

• Topic Totali
      1137
    • Risposte Totali
      10720
  • Ultimi Utenti Registrati

xericos

Luce anomalia motore accesa

Recommended Posts

Moderator

Ciao ragazzi, ieri la vespetta mi ha dato problemi, prima era come se il motorino ingranasse male, facendo un rumore leggermente metallico lasciandolo in fase di accensione, come se rimanesse per pochi secondi ancora attaccato, poi ha smesso e quindi non gli do peso, però ha iniziato, in fase di accelerazione, a perdere potenza, inizialmente pensavo al sistema ASR, quindi non mi sono preoccupato, ma ogni volta che partivo avevo questo taglio, quindi ho verificato che non si fosse allentato l'iniettore e spruzzasse, come mi è successo sulla 250, benzina davanti la ruota, anche perchè ho iniziato a sentire un forte odore di benzina, verificato e, tutto mi pare perfettamente asciutto, dopo un due o tre partenze così, comunque si è accesa la luce avaria motore, a parte doverla portare a chi ha la strumentazione adatta per verificare che problema ha avuto, posso io fare qualche cosa?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moderator

Oggi si è spenta e nessun problema, ieri si vede che qualche cosa non gli andava, sarà stata stanca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moderator

Almeno 50 km al giorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moderator

Ragazzi continua il problema, a volte si accende la luce, mi fa compagnia per un po' poi come spengo la vespa e la riaccendo non lo fa più, magari per un giorno tutto ok e poi si ripresenta, oggi poi ho scoperto che pure il parafango anteriore si è allentato, domani contatterò il meccanico, ma ho l'impressione che questa vespa è proprio nata male, penso che la darò dentro per altro mezzo. Intanto se qualcuno sa darmi consigli su questa accensione e suo spegnimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo... purtroppo non si sa neanche il codice errore....con quello magari si ha già un idea...delle volte🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moderator

Ragazzi ora ho anche l'ASR che mi entra in curva, appena posso la faccio vedere in officina, ma comunque non ho parole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, xericos dice:

Ragazzi ora ho anche l'ASR che mi entra in curva, appena posso la faccio vedere in officina, ma comunque non ho parole

🤬

No comment..... 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moderator

Si credo di aver risolto il problema, tra 20 giorni più o meno, si spera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovvero? Che problema si ipotizza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moderator

Mi sa che parliamo di “soluzione finale” 

... o sbaglio ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, xericos dice:

Cioè ...sotto i ferri con consulto dei medici !!??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moderator

Al momento non dico nulla, ma tra una ventina di giorni saprete il responso del meccanico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al momento non dico nulla, ma tra una ventina di giorni saprete il responso del meccanico
Sadico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti