Vai al contenuto

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV-News
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.
  • Collaboratori

• Statistiche Utenti

• Utenti totali
      689
    • Record utenti online
      729

Nuovo iscritto
    merovese
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

• Statistiche forum

• Topic Totali
      1148
    • Risposte Totali
      10812
  • Ultimi Utenti Registrati

ZioSimo

Batteria Vespa 300 gts i.e. (2009)

Recommended Posts

2 ore fa, ZioSimo dice:

Walker!! Mi è appena arrivata!!! Ho appena messo il liquido nell'alloggiamento, così aspetto 3 orette e poi la metto in carica. Un ultimissima domanda e poi spero di non abusare più delle tuo conoscenze: questo caricatore va bene?

https://www.amazon.it/gp/product/B005VX9IO0/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o08__o00_s00?ie=UTF8&psc=1

Grazie mille

Si puoi caricare con quello.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, teopanz dice:

Ho preso anch io la 14 per la 200 gt....nel vano entra, a pelo ma entra....anch io i cavi li ho invertiti, ho messo della spugna sotto e sorpa la batteria e non ho messo il blocco superiore di plastica....

Perché hai messo la spugna sotto ??? Controlla bene che il cavo positivo non tocchi da nessuna parte.sfregando su parti metalliche o calde del motore ...a ritroso verso il gruppo cablaggio impianto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/2/2019 at 12:08, dylandog46 dice:

io ho la btx12- invece che 14....

che differenze ci sono?

Più spunto in partenza e non più appuntamenti a freddo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho messo della spugna adesiva da 1 cm sotto, per evitare che vada in giro e si muova, poi sopra tra polo positivo negativo e telaio ho messo un foglio di spugna neoprene resistente,per evitare che tocchi il telaio....

sotto ho eliminato il porta batteria perchè quella 14 è più lunga e alloggia storta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, teopanz dice:

Io ho messo della spugna adesiva da 1 cm sotto, per evitare che vada in giro e si muova, poi sopra tra polo positivo negativo e telaio ho messo un foglio di spugna neoprene resistente,per evitare che tocchi il telaio....

sotto ho eliminato il porta batteria perchè quella 14 è più lunga e alloggia storta....

va be .,..gira piu veloce in avviamanto !!?? ps non ho dovuto togliere niente io ...che sigla ha la tua batteria ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avviamento gira da dio...la.mia é una poweroad cbtx14 bs

È circa 15 mm più lunga dell' originale

Modificato da teopanz
P
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti