Vai al contenuto

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV-News
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.
  • Collaboratori

• Statistiche Utenti

• Utenti totali
      651
    • Record utenti online
      729

Nuovo iscritto
    Cremoncello
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

• Statistiche forum

• Topic Totali
      1092
    • Risposte Totali
      10130
  • Ultimi Utenti Registrati

xericos

Bauletto e paraschizzi

Recommended Posts

Moderator

Eccomi qua, vi inserisco due news che ho montato sulla vespa, la prima è il nuovo bauletto della eyecase, di materiale molto flessibile e leggero, con una buona bocca di ingresso. Apertura automatica girando la manopola, le forme sono simili a quello originale, IMG_20190207_150749.thumb.jpg.c586e9f8f23c20ec4fadd72dcc6f5a0c.jpg

IMG_20190207_150800.thumb.jpg.90cb91b2269ea2c36b66558bda420829.jpg

È questo invece il paraschizzi di scooterlab, sporco, scusate, appena lavo la vespa ne metto di migliori

IMG_20190207_163713.thumb.jpg.d05103a513d993e340c065fbb6f71662.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moderator

Non male!! Dai!!
Anche se non originale, però non ci sta male!
C’azzecca col resto dei colori
Ciao
Pino

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moderator

Me la ricordo la vetrina davanti!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non male il bauletto, l'unica cosa non mi entusiasma quell'affare rotondo rosso intorno alla maniglia.

Vedo che un cane pensato bene di marcare il territorio proprio sulla tua ruota 🐕

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moderator

Del bauletto invece mi sono innamorato proprio del coso rosso, che fa da catarifrangente.
Metto un video in cui si vede meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moderator

Ragazzi, purtroppo, come già scritto, la plastica morbida, troppo morbida probabilmente ed il bauletto si è spaccato, proprio nella parte più rigida, per giunta, dove sono gli agganci anteriori, quelli che si infilano nella staffa, quindi lo sconsiglio, era molto comodo, leggero, infatti non ne sentivo per niente il peso, era veramente piacevole, nella linea, che ben si sposava con le forme vespa, aveva una bocca di ingresso enorme, era perfetto per il mio utilizzo, ma ahimè non ha retto, per giunta si è spaccato da vuoto e senza aver preso buche, magari le precedenti, Roma è tutta una tana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moderator

Be si anche perchè è costato 56 eurini, per fortuna su amazon, dovrei ottenere il rimborso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moderator

Be lo avevo detto che era leggerino, da subito il materiale era molto elastico, ma da una parte pensavo per ridurre i pesi, in effetti rispetto ad altri provati, questo non si sentiva e la vespa non aveva quel tipico ondeggiamento quell'effetto shimmy che è tipico quando si mette qualcosa sul portapacchi, posso anzi confermare che senza nulla dietro non ondeggia e, togliendo le mani, lo sterzo non si muove!
Purtroppo però il materiale usato anche per la base era troppo morbido, il problema infatti non è stata la piastra ma proprio il bauletto che ha ceduto nella parte più resistente, i due gangi che si devono incastrare nella suddetta piastra. Ora, sperando al rimborso di amazon, ma non credo che ci siano problemi, è palese un danno strutturale del bauletto, buche o non buche dovrebbe essere in grado, soprattutto se vuoto come nel mio caso, di reggere tranquillamente gli scossoni, senza tener conto che si è spaccato comunque senza averne prese, ho fatto solo un po' di sampietrini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torno sull'argomento bauletto-borse,

per le mie esigenze ho optato per questa borsa/bauletto della Givi.

La posso usare sul portapacchi del PX oppure in aggiunta al borsone SIP sul GTS  fissandola alla sella.

A corredo due cinghie si possono lasciare fisse al portapacchi o alla sella e la borsa si sgancia al volo... 

Capienza 25 lt., ha la copertina anti pioggia, contiene un casco e all'occorrenza e' una borsa per i bagagli da portate a spalla.

Ovviamente per l'uso quotidiano/cittadino è da valutare, ma io sono un campagnolo.

Si trova in rete a prezzi accettabili.

givi.thumb.jpg.a1861297847875b0d2ff52fc8d017d68.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moderator

Si infatti la comprerò per me è quella, ormai anziana e rovinata la userò per lavoro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti