Vai al contenuto

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV-News
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.
  • Collaboratori

• Statistiche Utenti

• Utenti totali
      688
    • Record utenti online
      729

Nuovo iscritto
    merovese
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

• Statistiche forum

• Topic Totali
      1148
    • Risposte Totali
      10811
  • Ultimi Utenti Registrati

xericos

Vespa GTS 300 HPE 2019 | TEST

Recommended Posts

Moderator

La prima prova della nuova Vespa Gts del 2019 proposta da Moto.it, buona visione (comunque a me quella cravatta che hanno messo non piace)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moderator

Comunque ho visto meglio il video, le pecche che ha la mia sono presenti anche su la nuova versione, i perimetrali in plastica non sono montati in maniera corretta, addirittura nel video la parte anteriore vicino alla pedanina è quasi sollevata.

image.png.8f76dd6ef7960bcbb528796e92bedf1f.png

Quindi se questa è la versione data alla stampa, si presume una cura costruttiva maggiore, non oso pensare a quelle di serie, almeno che non sia una pre serie a allora ci potrebbe anche stare, ma ho i miei dubbi, il faro anteriore lo trovo molto bello, ma come già scritto non mi piace la cravatta, non mi pare che si abbini molto con la scocca attuale, non mi piace il faro posteriore, per il resto è la sempre bella Gts, sono curioso del motore, ma a questo punto per cambiare si aspetta la nuova euro 5, vedo almeno mi pare di vedere una marmitta diversa che dite? Nel complesso comunque niente di nuovo all'orizzonte, nel complesso comunque non mi pare male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah,alla fine rispetto alla mia del 2011 ha abs ed asr in più,il resto sono false migliorie.

Ps:ho fatto ieri quel tratto di strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me la cosa che più incuriosisce è il motore, il resto cambia poco rispetto alla mia del 2917.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moderator

2917? Jonh Titor sei te? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, xericos dice:

2917? Jonh Titor sei te? 

Lo sai che sono avanti..... molto avanti, con gli anni!!!

Chiamatemi Mr. Magoo. 

Modificato da Maxsax
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra prova.

Interessante la grande novità che da oggi la nuova Vespa può contare su intervalli di manutenzione programmata ben più lunghi del passato, ben 10.000 km. Chi glielo dice che già la GTS 250 del 2006 faceva i tagliandi ogni 10000 km?

https://www.dueruote.it/prove/anteprime/2019/02/05/vespa-gts-300-2019-la-prova.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Swanstuck dice:

Io queste prove le chiamo marchette.

eh si mi sa anche a me! Molte volte sono i produttori che dicono cosa scrivere...

ad ogni modo a me la cravattina piace! il resto no... soprattutto il faro posteriore e la strumentazione (troppo da fighetti per i miei gusti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moderator

Dal 2014,con la nuova strumentazione non ci sta più la temperatura 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moderator

Metto un altro link, dove si parla della Nuova Vespa, in questo caso è bello vedere tutti i colori disponibili. https://wide.piaggiogroup.com/articles/products/vespa-gts-la-nuova-gamma-2019/index.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moderator

Quella è la 125 i-get , riporto uno stralcio della presentazione https://www.motociclismo.it/nuove-vespa-gts-2017-con-motori-da-125-e-150-cc-info-foto-e-tecnica-66316 , la rete dovrebbe essere il rafreddamento

image.png.1a6d91b255eecc99135581f0b764288e.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moderator

No purtroppo la 300 non ha lo start e stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moderator

Link di questo messaggio