Oggi ho preso una serie di buche davvero tremende aggiunte alle tante dopo una settimana di pioggia qui a Roma e il contachilometri ha smesso di funzionare.
Penso di essere arrivato a fondo nella sospensione davanti ed il cavo piegandosi sia spezzato infatti vedo che il cavo ha una piega.
C'è da qualche parte un video, delle foto o una traccia di come sostituire il cavo?
Oggi ho preso una serie di buche davvero tremende aggiunte alle tante dopo una settimana di pioggia qui a Roma e il contachilometri ha smesso di funzionare.
Penso di essere arrivato a fondo nella sospensione davanti ed il cavo piegandosi sia spezzato infatti vedo che il cavo ha una piega.
C'è da qualche parte un video, delle foto o una traccia di come sostituire il cavo?
Grazie dell aiuto.
Ciao