Jump to content

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

Ullele

La mia rossa vintage

Recommended Posts

ūüáĻūüáĮBuongiorno vespisti del futuro aggiungo qualche foto della mia vespa acquistata a Milano nel 2012 presa di seconda mano perch√© non volevo spendere troppo e poi non avendo esperienze sulla vespa automatica qualche dubbio c'era.... Che ne pensate del colore?¬†

IMG_9880.JPG

IMG_9878.JPG

20170821_112248.jpg

Moderator

Bellissima tonalità di Rosso!

La mia è la classica Rosso Dragone

(Che lago si intravede sullo sfondo???)

ciao

Pino

Ciao pino piacere è il lago di Lugano li sono a porto ceresio con le belle giornate quella zona è una favola... Ma anche d inverno ciao scappo al lavoro a tutti una buona giornata. 

• Thanks 1

Moderator

Bel colore, comunque sei un vespista del futuro anche te, la 250 automatica fa parte delle vespa moderne, quelle con il cambio al manubrio sono il passato. Comunque benvenuto

Bel colore, anche se io personalmente non mi muovo mai dal colore originale, che storica sia o nuova.....comunque ci sta bene!

Ciao ragazzi e buona giornata questo colore è originale Rosso vintage codice 820/A credo che la Piaggio abbia ricordato il colore delle vespe anni 70 vi era la 50 special che usciva con un colore simile un rosso scuro si in giro di questo colore c'è ne poche a quanto pare le vespe di questo colore venivano inviate fuori Italia. Saluti. 

Riprendo la discussione. E' possibile che la mia 125 GTS di terza mano abbia lo stesso colore? E' un rosso metallizzato diverso dal Dragon, ma che parrebbe anche differente da questo Vintage. Ho guardato nel vano sottosella, ma dal serbatoio riporta solo il telaio. Dove posso guardare diversamente, contando che non ho altra documentazione se non la carta di circolazione?

Moderator

Puoi vedere l'interno dello sportello anteriore, per vedere se scolorita, o se realmente diverso

Moderator

A meno che non sia stata lucidata, perchè opacizzata e quindi ha una tonalità differente, direi che non è un colore originale. 

Ho preso appuntamento lunedì da un carrozziere per chiarire il dubbio: una volta capito il colore vi dirò il RAL

Moderator

Stavo girando su internet ed il colore mi pare molto simile al beverly 

P1060741-2.jpg

• Like 1

Ciao a tutti voi ragazzi... Era un po' che non entravo nel sito ed è sempre un piacere... VORREI aggiungere al colore della vespa 125 credo che potrebbe essere il rosso Vignola e quindi originale anche perché mi sembra di vedere nella foto il bauletto dello stesso colore.... A voi la risposta.... BUONA domenica. 

Moderator

Non mi pare simile, il rosso vignola è quello del post iniziale, presa su internet una gt rosso vignola.

Immagine correlata

Ciao XERICOS SE INTENDI LA MIA √ą ESATTAMENTE ROSSO VINTAGE (820 /A) QUESTA NELLA FOTO MI SEMBRA SIMILE AL COLORE DELLA 125 CIAO.¬†

Moderator

Si √® pi√Ļ scuro in effetti¬†