Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2697
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    maskimLic
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Nuove vespista.


fulviob
 Share

Recommended Posts

Moderator

Ciao Fulvio, non fare il timido e raccontaci di più di te

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Be qui avrai tutte le risposte in merito ad eventuali dubbi, non eliminare però il P200e mi raccomando

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, fulviob dice:

No certamente, volevo sapere se qualcuno di voi,ha valutato l'acquisto del gts 300 nuovo.Grazie

Bah io sinceramente ho preso tutte le vespe "automatiche" di seconda mano e non ho mai avuto problemi.. anzi l'attuale è di terza mano!

Nuova la vespa ha un costo davvero troppo importante.. perlomeno per le mie tasche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Quoto Magomir, inoltre al prezzo attuale la Gts ha una qualità percepita inferiore, era molto meglio la mia vecchia Gts 250, presa usata e mai un problema, l'attuale è più delicata, oltre a costare veramente troppo, io l'ho pagata 5800 con portapacchi posteriore e parabrezza alto, ma onestamente a quelle cifre prendi una moto.Poi il fascino, le forme il valore nel tempo dell'usato, fanno rimpiangere meno la spesa sostenuta. Però valuta bene cosa ci vuoi fare. Io ci viaggio e non ho grossi problemi alla fine

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte, purtroppo per il costo avete ragione, eccome. La volevo prendere sia per me, che per mio figlio, anche lui iscritto al club Vespa. Il concessionario mi ritira anche la microcar di mio figlio, valutandomela bene, da qui l'idea di prenderla nuova. Con l'usato non riesco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Be la microcar la si può sempre vendere privatamente, se non è disastrata, però ovviamente lo sconto con il ritiro dell'usato potrebbe avere così un senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, purtroppo la microcar , è abbastanza disastrata e anche se la vendessi da privato, non riuscirei a prendere quello che mi da il concessionario. Sono passato oggi ma non hanno il presso del touring, e neanche un catalogo con l'immagine del gts nei vari colori. Devo aspettare ancora qualche giorno, mi ha detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...