casco x sottosella
- Replies 139
- Views 70.2k
- Created
- Last Reply
Top Posters In This Topic
-
Tapass 33 posts
-
Docmi 24 posts
-
xericos 13 posts
-
magomir200 9 posts
Most Popular Posts
-
Nella tua solo helmo taglie piccole, ti conviene comunque provarne alcuni. Gli integrali non vi vanno, di sicuro gli originali venduti da Piaggio per la vespa dovrebbero entrare, ma il condizionale è
-
Ragazzi, sarò eccessivo, ma usare i caschi integrali o modulari, i jet non sono sicuri. La faccia non è protetta, forse il Milan n43, ha quell'anima in ferro zona mandibola
-
Riprendo questa discussione solo per dire che finalmente ho trovato un casco perfetto per il sottosella anche seguendo i consigli dati in questo 3d Helmo Milano Viacolvento Ciao
Ciao a tutti.
apro questo post per capire quali possono essere i caschi da utilizzare per posizionarli sotto la nostra sella.
Come ben sapete, non tutti sono adatti allo spazio che abbiamo sotto, quindi io cercavo un casco che possa avere almeno una visiera e che stia nel suo alloggiamento sotto la sella e ovviamente protettivo.
Tra l'altro mi hanno detto che non tutti i caschi " Vespa " entrano, cosa strana, ma è così, quindi sono qui ad aprire una discussione proprio per evitare di fare acquisti errati ( in realtà già fatti ).
Dunque, io ho un Nolan N42, e non entra. Anche un Givi demi-jet con visiera, non entra.
Chi sa, parli !!!!
:-) :-) :-)