Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.



  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2696
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    mdrsosSal
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

casco x sottosella


Skull
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Giampy dice:

Anche nel 200 gt non entra il casco ma uso i pernetti sottosella per agganciare il casco..una volta chiusa la sella risulta difficile rubare il casco

20180503_153023.jpg

Non ne sono sicuro al 100% ma sulla mia 250 questi pernetti mi sembra che non ci siano.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Tristano dice:

Non ne sono sicuro al 100% ma sulla mia 250 questi pernetti mi sembra che non ci siano.

 

 

Ci sono.

Se ho due caschi, uno nel sottosella (Nolan Visor N21), e uno appeso al gancio tramite anellino del casco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Il 17/3/2017 at 18:49, Rodinal dice:

Per esperienza personale oltre al modello occorre tenere conto della misura della calotta del casco. Ad esempio il CABERG RIVIERA V3 entra nel sottosella (al pelo) nelle misure con calotta piccola (misure casco XS, S (mia moglie) ed M (la mia), mentre le misure con calotta grande o x-grande (L, XL, XXL) non entrano nel sottosella (GT 200).

Purtroppo è cosi anchio ho un Caberg Riviera taglia L e non entra 😪

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Moderator

No, puoi mettere il vano vecchio nel nuovo ma non viceversa, non ci entra già provato

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Da quello che mi pare hanno allargato la bocca di ingresso, ci sta meno spazio tra chiappe e imbocco

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/5/2019 at 19:16, valdemar dice:

Riprendo questa discussione solo per dire che finalmente ho trovato un casco perfetto per il sottosella anche seguendo i consigli dati in questo 3d

 

Helmo Milano Viacolvento

 

Ciao 8630706dd5ea56ba9ef60180d20491b6.jpg&key=d871617af59567fd75ed9724b6a10b609388a995492285ba9fbfaa6350c10a63

 

 

Veramente interessante quel casco helmo viacolvento, la ventilazione deve essere eccezionale vero? Vorrei acquistarne uno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/5/2019 at 19:16, valdemar dice:

Riprendo questa discussione solo per dire che finalmente ho trovato un casco perfetto per il sottosella anche seguendo i consigli dati in questo 3d

 

Helmo Milano Viacolvento

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso oggi, ho fatto fatica a trovarlo...  provato tutto il pomeriggio mi pare molto leggero e fresco, coabita ad incastro con un altro jet nel sottosella, grazie per la dritta... effettivamente la mancanza di visiera lunga si sente... casco da città per le stagioni calde... bene il visierino diurno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
  • 4 weeks later...
  • 4 weeks later...

ciao a tutti, chiedo scusa anticipatamente!!!! ma helmo milano eos dunque è sicuro che ci stia nel sottosella gts del 2012? grazie a chi può confermare cosi procedo all'acquisto immediato che con il mio vecchio sn rimasto a piedi😂

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, BombaGTS dice:

ciao a tutti, chiedo scusa anticipatamente!!!! ma helmo milano eos dunque è sicuro che ci stia nel sottosella gts del 2012? grazie a chi può confermare cosi procedo all'acquisto immediato che con il mio vecchio sn rimasto a piedi😂

Consiglio il casco helmo via col vento, soprattutto se non hai necessità della visiera trasparente lunga... ottimo per l'estate...nella mia Vespona del 2019 convive con un altro jet entrambi misura M... da quello che ho capito il sottosella della HPE è meno capiente delle precedenti... quindi...certamente due caschi xxl avrebbero problemi a conviver ... esiste un modello helmo, non ricordo quale, con prese d'aria e visiera, nelle prossime settimane farò un giro per negozi, vorrei acquistarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

No la Hpe ha più capienza delle precedenti

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Tapass dice:

Ok... allora non ho capito un razzo...😁 grazie 👍

Allora @BombaGTStieni conto della precisazione dell'amico @xericos...

grazie ad entrambi, rimango sempre in attesa di qualche anima pia per la risposta al mio quesito, in quanto la mia è una gts del 2012 e necessito di casco demi jet con visiera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...