Vai al contenuto

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV-News
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.
  • Collaboratori

• Statistiche Utenti

• Utenti totali
      677
    • Record utenti online
      729

Nuovo iscritto
    Isidoro
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

• Statistiche forum

• Topic Totali
      1135
    • Risposte Totali
      10671
  • Ultimi Utenti Registrati

valdemar

Pulsante breve luci abbaglianti Vespa GT 200

Recommended Posts

Domada/Cuorisità. La vespa GT200 non ha nessun pulsante per "fare i fari" alti rapidamente senza dovere utilizzare il tasto classico....(some si chiamerebbe...tipo flash che su altri scooter avevo)...ma le versione successive ce l'hanno?

Vorrei sopperire mettendo un pulsante, qualcuno lo ha fatto e mi sa dare consigli? 🙂

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moderator

No, al momento nessuna vespa ha il lampeggio, grave mancanza secondo me, visto che scooter meno costosi ce l'hanno di serie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se metti lampadina a led ,l abbagliante nel metterlo e toglierlo.agisce come lampeggio...a differenza della lampadina normale ...perché rimane accesa Anabbagliante anche se inserisci l abbagliante. Ed è veloce il passaggio...

Modificato da walker52

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo pensato di fare un ponte tra i fili che vanno al pulsante abbagliante, collegare ad un pulsante senza fermo on/off da mettere sul manubrio. Quindi quando sfioro pulsante i fili si collegano e attivano il lampeggio abbagliante...mi sembra frattibile.
Volendo si illumina anche questo pulsante se lo metto sotto chiave

Comunque a me manca molto poter fare un lampeggio...di rado uso il clacson specialmente quando le macchine ti arrivano contro.

79b0d25d6a028f62a431762ad096ca49.jpg1a3d23693f42c4c6db3692ff8c018c97.jpgd2c3009d70e460a67cbb68ba2d4442cf.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi intercettare il filo che va all abbagliante e alimentato.con un positivo. Sapevo che volevi parare li. 😉😂😂

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Puoi intercettare il filo che va all abbagliante e alimentato.con un positivo. Sapevo che volevi parare li.
Come mi conosci
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moderator

Ma io uso il pulsante che porta ad abbagliante e mi pare che il lampeggio si veda, però avere un pulsante aggiuntivo adatto a tale scopo mi interesserebbe anche a me, dove lo si posiziona? Come si mette?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idea interessante questa del pulsante lampeggio,

sarebbe fattibile sostituire o modificare il famoso pulsante rosso e usarlo questo scopo?

Buon fine settimana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla Sprint è presente: il pulsante dell’ abbagliante a destra lampeggia, a sinistra è fisso. Non so se possa essere compatibile con le GT.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Novità su questa cosa?

@valdemar ma io non capisco perchè la mia standard ha la posizione  e basta..invece poi l' abbagliante funziona...

Anabbagliante non va.....se la cambio la lampada metterei una a Led a sto punto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'idea del pulsante è fattibile, unica cosa x esperienza deve essere un pulsante di tipo nautico, (a tenuita d'acqua tanto x intenderci)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti