Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2681
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    JaneDiarp
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44k
  • Ultimi Utenti Registrati

Sostituzione bordo scudo


valdemar
 Share

Recommended Posts

Moderator

Se come la 250 o 300, devi togliere il nasello, vite sotto lo stemma e poi sollevare verso l'alto, altre viti nel porta guanti e togliere lo scudo che copre i radiatori, a quel punto i listelli si possono togliere, ma prima devi togliere i profili laterali dove il bordino finisce. Non so come si montano i listelli se serve macchinetta come sul px o sono solo ad incastro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

No non devi togliere il cassettino, ma sia sotto che all''interno ci sono le viti che tengono tutta la plastica del retro scudo, attento che le viti sono di misura differente

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Questo per me è il cassettino e non va smontato

image.png.a2e0bfa13e43e994329bb79d92b4e1e8.png

Va smontato più o meno dove ho fatto i cerchietti
image.png.88ac3315cecb2d7a4208a0c80edc3039.png

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Mamma mia, sarò io ma è stata una vera fatica. Bisogna stare molto attenti ad incastrare precisamente nelle fessure dello scudo di metallo e in quelle della carena. Io consiglio di allentare di molto sia il retroscudo ma anche il poggiapiedi. Quindi c'è da levare un pò di viti. Insomma...io le avevo proprio rotte quindi non potevo farne a meno...ma che fatica.6f228828bafdaa162b91ed22e48c9715.jpg057dd9816f1130b523253b0347ff8af4.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Lucida da consumo, normale per selle in materiale plastico

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, valdemar dice:

Mamma mia, sarò io ma è stata una vera fatica. Bisogna stare molto attenti ad incastrare precisamente nelle fessure dello scudo di metallo e in quelle della carena. Io consiglio di allentare di molto sia il retroscudo ma anche il poggiapiedi. Quindi c'è da levare un pò di viti. Insomma...io le avevo proprio rotte quindi non potevo farne a meno...ma che fatica.6f228828bafdaa162b91ed22e48c9715.jpg057dd9816f1130b523253b0347ff8af4.jpg

Ciao, anch'io ricordo quando lo smontai per verniciarlo , di aver fatto un lavorone...oltre al retro scudo, praticamente tolto per cambiare il gancio portaborse, ho smontato anche i listelli in plastica delle pance e praticamente anche le pedane. Ora vorrei cambiarlo e mettere quello nero, dopo la caduta il mio si é un po' spulciato ma il pensiero di doverla smontare ancora mi fa pensare se farlo o meno....

IMG_20180912_184517.jpg

IMG_20180912_184523.jpg

IMG_20180912_184534.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè si....lo rifarei solo se necesario, una lavoraccio.

 

Ps tra l'altro devo ancora rimontare il retroscudo che non sono riuscito a  mettere in posizione la leva per l'apertura del cassetto con lo chiave. walker52 mi stà dando una mano...appena posso dovrei riuscire

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Purtroppo acqua e sapone, ogni altro prodotto la può far rendere scivolosa che le ovvie conseguenze 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per informazione dopo la caduta per incidente lo hanno cambiato anche a me e la vespa era nuda come la vostra, complimenti in effetti il meccanico.mi.ha detto che è piuttosto macchinoso. Occhio al meccanismo di apertura sella, se scollegato pare essere ostico ma non credo lo farete

Link al commento
Condividi su altri siti

Per informazione dopo la caduta per incidente lo hanno cambiato anche a me e la vespa era nuda come la vostra, complimenti in effetti il meccanico.mi.ha detto che è piuttosto macchinoso. Occhio al meccanismo di apertura sella, se scollegato pare essere ostico ma non credo lo farete
Eh si...ahimè devo proprio rimontare il retroscudo con quel maledetto meccanismo del bauletto....ora appena ho tempo mi ci dedico
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...