Vai al contenuto

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV-News
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.
  • Collaboratori

• Statistiche Utenti

• Utenti totali
      651
    • Record utenti online
      729

Nuovo iscritto
    Cremoncello
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

• Statistiche forum

• Topic Totali
      1092
    • Risposte Totali
      10130
  • Ultimi Utenti Registrati

Paoloxw

Buon Natale a tutti !

Recommended Posts

Xericos,   si puo'essere , io ovviamente non me ne intendo , e non saprei distinguere parti originali da non originali ,

pero ho una coppia di amici inglesi che ne hanno acquistate 2 , a loro detta ( ma chiaramente lo dicono loro ..)  sono esperti di vespe vintage, e l e considerano capolavori, pero' ripeto ... io non me ne intendo , ne tantomeno saprei quanto puo' essere difficile importarle ,  non ho  manco la piu'pallida idea .

Pero' diciamo che qui ce ne sono tante in giro e ci sono alcuni negozi specilizzati solo in quello e per gli apapsisoni penso sia come per un bambino andare a Dusneyland :)

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moderator

Sicuramente, se avessi i soldi me ne prenderei anche una, sono bellissime, vendute a cifre, che qui ce le scordiamo. Ma purtroppo bisogna stare attenti a cosa si compra, per non rischiare, sarebbero da vedere dal vivo e poi importare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so cosa possono costare in Italia , ma da come ho sentito qui costano tra i 3500 USD e i 6000 usd dipende da modello, condizioni, annate, ecc...

non so dirti se son tanti o pochi ma son le cifre che ho sentito

Si bhe ovvio che anche io son dell idea che bisogna vederla dal vivo , sarebbe troppo un azzardo acqusitarla in base a foto , e poi , importarla...bo..mi sa che non e'semplice per i documenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti