Jump to content
MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

• Member Statistics

• Total Members
      1,202
    • Most Online
      145

Newest Member
    motronic
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Who's Online (See full list)

• Forum Statistics

• Total Topics
      2,017
    • Total Posts
      22,491
  • Latest Registered Members

giannigts

buongiorno a tutti

Recommended Posts

Mi chiamo Gianni sono di Novara, ho da poco acquistato una vespa 250 gts che userò prevalentemente per qualche giretto nel fine settimana.

Per me vespista old style, possessore della "mia" P125X dal 1981 (fate voi i conto per scoprire la mia età), la Gts si è rivelata una bella sorpresa.

Approfittando delle Vostra competenze in futuro chiederò certamente consigli e suggerimenti.

Al momento ho due richieste, la prima è che sono sprovvisto del libretto uso e manutenzione (è possibile reperirlo e dove ? magari anche solo in formato elettronico) invece la seconda è relativa alla modifica da apportare per le pedane del passeggero. Ho visto in rete costi significativi (150 euro per due pezzetti di alluminio). C'è il modo di reperirli a prezzi piu' equi ?

grazie e un saluto a tutti.

Nell'apposita sezione posto qualche fotina ....

Intanto benvenuto.....quanto all'età direi che dovremmo essere coetanei.....quindi diversamente giovani, ma solo anagraficamente :D

benvenuto tra di noi... Siamo a 80km di distanza.. Chissà un gg un primavera ci potremmo organizzare per un giretto.. Ciao ciao ?

Ciao GianniGTS, benvenuto nel forum.

Se vuoi il manuale istruzioni in italiano, mandami in PM una mail che te lo giro io :-)