Vai al contenuto

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV-News
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.
  • Collaboratori

• Statistiche Utenti

• Utenti totali
      651
    • Record utenti online
      729

Nuovo iscritto
    Cremoncello
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

Non ci sono utenti registrati online

• Statistiche forum

• Topic Totali
      1091
    • Risposte Totali
      10122
  • Ultimi Utenti Registrati

savino

Nuova vespa 2019

Recommended Posts

Moderator

Chiarito il fraintendimento con Edella, succede, dietro ad una tastiera manca la mimica facciale e non sempre lo scritto è chiaro, premetto che io il ruolo di moderatore non lo voglio usare, se proprio non succede qualcosa di grave, come ho fatto alcune volte eliminando post che poi diventavano flame, di solito il mio ruoto è per ordinare eventuali discussioni o per bloccare post che non sono attinenti, non mi piace riprendere le persone, magari non ve ne accorgete, ma a volte correggo i titoli, che hanno scritte errate, magari lettere invertite, o cose banali che posso aggiustare, ma quando mi chiede di inserire il motivo di tale modifica non lo metto, perchè è una cosa che non mi va di riportare per non turbare chi ha messo il post.  Mi scuso ancora con Edella se nel post precedente non sono stato chiaro, ma non ci sono state offese, anche perchè non le ha fatte.

Tornando sull'elettrico, ho visto che molte case stanno portando avanti questa nuova, chiamiamola alimentazione elettrica, stanno arrivando molte vetture dal gruppo Volkswagen - Audi - Seat, ma anche BMW e Kia promettono per i prossimi anni vetture a sola alimentazione elettrica, vetture che in alcune nazioni, come l'America, sono già regolarmente vendute. Ma secondo me i prezzi rimangono ancora elevati. Poi sinceramente se non trovano un metodo più veloce per la ricarica e, soprattutto, una durata maggiore delle batterie, non è possibile che dopo 10 anni una vettura sia da sostituire, soprattutto un mezzo elettrico, che ha un consumo bassissimo, i motori sono praticamente eterni, non so se si possano consumare gli indotti, su questo sono ignorante anzi se qualcuno ne sa di più ben venga. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moderator

Anzi quasi quasi apro un posto apposito, perchè questo è per la nuova vespa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti