Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2746
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    uralldUnupe
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      43,8k
  • Ultimi Utenti Registrati

Nuova vespa 2019


savino
 Share

Recommended Posts

Moderator

Chiarito il fraintendimento con Edella, succede, dietro ad una tastiera manca la mimica facciale e non sempre lo scritto è chiaro, premetto che io il ruolo di moderatore non lo voglio usare, se proprio non succede qualcosa di grave, come ho fatto alcune volte eliminando post che poi diventavano flame, di solito il mio ruoto è per ordinare eventuali discussioni o per bloccare post che non sono attinenti, non mi piace riprendere le persone, magari non ve ne accorgete, ma a volte correggo i titoli, che hanno scritte errate, magari lettere invertite, o cose banali che posso aggiustare, ma quando mi chiede di inserire il motivo di tale modifica non lo metto, perchè è una cosa che non mi va di riportare per non turbare chi ha messo il post.  Mi scuso ancora con Edella se nel post precedente non sono stato chiaro, ma non ci sono state offese, anche perchè non le ha fatte.

Tornando sull'elettrico, ho visto che molte case stanno portando avanti questa nuova, chiamiamola alimentazione elettrica, stanno arrivando molte vetture dal gruppo Volkswagen - Audi - Seat, ma anche BMW e Kia promettono per i prossimi anni vetture a sola alimentazione elettrica, vetture che in alcune nazioni, come l'America, sono già regolarmente vendute. Ma secondo me i prezzi rimangono ancora elevati. Poi sinceramente se non trovano un metodo più veloce per la ricarica e, soprattutto, una durata maggiore delle batterie, non è possibile che dopo 10 anni una vettura sia da sostituire, soprattutto un mezzo elettrico, che ha un consumo bassissimo, i motori sono praticamente eterni, non so se si possano consumare gli indotti, su questo sono ignorante anzi se qualcuno ne sa di più ben venga. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Anzi quasi quasi apro un posto apposito, perchè questo è per la nuova vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...