Vai al contenuto

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV-News
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.
  • Collaboratori


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      692
    • Record utenti online
      729

    Nuovo iscritto
    Beda93
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      1150
    • Risposte Totali
      10833
  • Ultimi Utenti Registrati

Marco15

ELABORAZIONE GTS 300

Recommended Posts

Salve a tutti.

Sono possessore di una VESPA GTS 300 del 2008 ed ho acquistato i seguenti pezzi per elaborarla e modificarla:

 

- valvole malossi 4 stroke con molle per testa originale

- marmitta malossi rx black

- catalizzatore omologato per marmitte malossi

- centralina elettronica force master 2 malossi

- emulatore lambda tc unit 02 controller malossi

- ingranaggi secondari htq z 22/45 malossi

- variatore multivar 2000 malossi

- frizione e campana maxi delta system malossi

- cinghia xk belt pr maxi scooter malossi

- correttore di coppia torque driver 4 stroke malossi

- elemento filtrante a doppio strato red sponge malossi

- filtro olio red chili oil malossi

- dischi freno whoop disc 220 malossi

- ammortizzatore anteriore rs24 malossi

- coppia di ammortizzatori posteriori twins malossi.

 

Ora la Vespa è dal meccanico per essere sottoposta a tutte queste modifiche. 

Vorrei una vostra opinione su questa elaborazione e sapere secondo voi quanto la vespa cambiare sia come prestazioni che come ciclistica.

Grazie in anticipo,

MARCO.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moderator

Sinceramente non ne ho la più pallida idea, anche se su un 4 tempi non si può gridare al miracolo, però è forte leggere - catalizzatore omologato per marmitte malossi, con tutto quello che metti, illegale, non penso che un catalizzatore omologato o meno cambi molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marco come facciamo noi a rispondere? 

Ti piuttosto facci sapere come va la vespa una volta ritirata! 

Mi raccomando perché sono curioso, non si vedono tutti giorni modifiche così profonde! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai comprato tutte queste cose senza sapere il risultato?...dai non ci credo

 

Come risultato diventerai testimonial Malossi quantomeno

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra poco la vespa sarà pronta e posterò un po' di foto, nonché le mie impressioni di guida. 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello Marco facci sapere come va?

Sicuro un un bello spunto da fermo grazie a tornsion control variatore e campana alleggerita per il catalizzatore hai fatto benissimo visto che senza sarebbe sarà fin troppo aperta quella marma e comunque se un giorno decidi di mettere mano a tutta la testata mancante ti trovi solo un passo più da fare per avere sensibile aumento di coppia

Facci sapere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

montaggio della testa modificata in rettifica per le nuove valvole maggiorate e riprofilate.

C8F34AB5-2438-4B14-BB54-2319D523F0C3.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moderator

Non si sente, sarà arrivato ad '80 miglia orarie ed è tornato indietro nel tempo?

image.png.3acd0b97d92eb6dd13602e144439fed0.png

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

La vespa è ancora dal meccanico perchè sto aspettando rulli con diverse grammature,le molle di contrasto e il kit di mollette frizione.... manca solo la messa a punto della taratura, poi vi saprò dire. l'ho provata 100metri con le massette 11.5 e arrivava agli 80km/h in pochissimi metri 😏

Cosa ne pensate del fanale posteriore led?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moderator

Il fanale a led, se non me lo dicevi non lo avevo notato, vuol dire che ci sta bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che dite di questo cambiamento estetico?
secondo voi risulta troppo tamarra ?
C514E591-E526-433C-9E05-DF758A0CE0E7.jpeg.36f9bd1a244e5916dec90472b721fe26.jpeg
Se la contestualizzi in uno stile globale sportivo ci può stare. Se ma lasci un minimo classica direi troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/12/2018 at 11:37, Marco15 dice:

Che dite di questo cambiamento estetico?

secondo voi risulta troppo tamarra ?

C514E591-E526-433C-9E05-DF758A0CE0E7.jpeg

Secondo me il coperchio trasmissione nero + vaschetta olio é una bomba su molte colorazioni.👌

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×