Jump to content

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

• Member Statistics

• Total Members
      754
    • Most Online
      729

Newest Member
    Tapass
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Who's Online (See full list)

• Forum Statistics

• Total Topics
      1,299
    • Total Posts
      12,659
  • Latest Registered Members

ilcapitanonick

Vespa... da Verona a Como!

Recommended Posts

Ecco la mia Vespina! 

È un gts 2014 accessoriato con parabrezza, portapacchi, cavalletto laterale, lucchetto vespa clm e coperta tucano, 19.000km.

Il vecchio proprietario era di Verona e mi sono sciroppato un bel po' di km. per andarmela a prendere.

Per tre ragioni: il prezzo m'è parso buono (2900), i km. non eccessivi (19.000) e il colore che ritengo essere il piu bello di sempre sulla 300 (e non lo fanno piu).

Tagliandata correttamente, aveva qualche segno superficiale di carrozzeria che dopo una certosina pulizia, una passata di polish e buona lucidata a cera sono spariti.

Sono intervenuto anche sulla marmitta, rimessa a nuovo (carteggiata e verniciata con un opaco 800gradi) e gli ho aggiunto una borsa portadocumenti sul portapacchi.

Ho eseguito di persona cambio olio e filtro, e 22000 farò cinghia e rulli.

Percorro in lungo e in largo la brianza spesso in coppia, chi fosse delle mie parti si faccia vivo per un giro! 

IMG_20181026_213750.jpg

IMG-20181016-WA0020.jpeg

Edited by ilcapitanonick

Moderator

Molto bellina, il colore è lo stesso che avevo sulla 250, ed ero molto tentato a rifarlo, è elegante su questa vespa.