Vai al contenuto

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV-News
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.
  • Collaboratori

• Statistiche Utenti

• Utenti totali
      692
    • Record utenti online
      729

Nuovo iscritto
    Beda93
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

• Statistiche forum

• Topic Totali
      1150
    • Risposte Totali
      10832
  • Ultimi Utenti Registrati

MinoSte

vespa sei giorni

Recommended Posts

l'avevo già postato nella mia presentazione ed ora la presento anche qua, l'ho comprata perché era quello che cercavo e non mi aspettavo niente di più e niente di meno,mi piace mi diverte e mi va bene così......la cosa però che mi ha fatto incazzare da subito è stato il malfunzionamento del tachigrafo e del conta chilometri che dopo una settimana dal ritiro e 475 km ha smesso di funzionare e che sto ancora aspettando per la sostituzione....è successo a qualcun'altro per caso? per quanto riguarda il bauletto è brutto proprio e vi do ragione,ma dopo una vita in moto ho imparato che più che il bello vale il comodo,ciao

FullSizeRender.jpg

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moderator

Condivido, la comodità prima di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido anche io , e da quando ho il bauletto , non farei mai piu senza ...  e pure il passeggero la pensa uguale :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti