Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.



  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2682
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    JaneDiarp
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44k
  • Ultimi Utenti Registrati

Consigli acquisto 200 gt


teopanz
 Share

Recommended Posts

il carrozziere con 150 euro la stucca e rivernicia....il resto la faccio lucidare....abbiamo trovato anche il certificato di proprietà, appena la porto a casa faccio un salto alle officine tonazzo, con una spesa di 360 euro prendo tutto...escluso gomme che le ho trovate sulla baia a 86 euro..rimanendo sulle pirelli diablo rosso scooter...

Vi tengo aggiornati..grazie anche a te valdemar

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

PORTATA A CASAAAAAAAAA😎

Sono felice di averla portata a casa....offerto 500, mio cugino ha voluto 600 ma va bene così.

allora il problema ora è che non parte.....cambiato batteria messo una più potente (sono riuscito a farcela stare), cambiato candela con ngk, stamattina il motorino girava regolare ma la vespa non partiva, stasera se ho tempo provo a verificare se fa scintilla, ho visto che è in riserva, quindi metto 1 litro di benzina e verifico la cendela.

Suggerimenti?perdite di benzina non ce ne sono...

Come posso verificare se arriva benzina al carburatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

io sostituirei tutti i filtri (aria in primis)

poi controllerei bene il carburatore.. ricordo che la mia aveva una membrana abbastanza delicata (per modo di dire perchè mi è durata 60.000km..) che però a lasciarla ferma si poteva seccare.

poi controlla anche l'olio motore (e sostituiscilo se necessario)

Link al commento
Condividi su altri siti

Compra lo spray partenza rapida , lo spruzzi attraverso il filtro aria , togliendo il coperchio...e provi , se parte fallo diverse volte , magari la pompa è vuota o non aspira perché è tanto che è fermo...la pompa lavora con aspirazione pistone...n

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, teopanz dice:

Stasera controllo...si la vespa l estate scorsa è stata usata. Forse si è inceppato qualcosa stando ferma oppure benzina non arriva al carbu....

Vi aggiorno....scrivo nel topic meccanica d ora in poi....

Grazieeee

 

Può essere lo.spillo inchiodato...se non parte , ...con lo spray se parte , vuol dire che non arriva la benzina , ....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

Buongiorno a tutti sono nuovo su questo forum  e mi chiamo germano 

Anche a me anno proposto di scambiare il mio scooter con una vespa 200L del 2003 con 67000 km ....cosa mi consigliate ? Ho sempre voluto una vespa però mi fanno  pensare tutti quei km ,  la carrozzeria e ok, quando mi costerebbe rifare il motore se mi abbandonasse?

Vi ringrazio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da quanto vale il tuo scooter, da dove abiti (limitazioni veicoli inquinanti), quanto ti piace la vespa... poi il motore non è che lo rifai ad un prezzo fisso, dipende cosa cominci a cambiare. Visti i km la lista può essere lunga e passare i 1000€

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...