Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.



  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2750
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    fenbisalet
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      43,8k
  • Ultimi Utenti Registrati

Consigli acquisto 200 gt


teopanz
 Share

Recommended Posts

ad esempio la vespa et4 150 del 2000 è un euro 2?

il comune indica solo i 2 tempi...do un occhio meglio...

 

Per la valutazione cosa dite offro 1000 euro a mio cuggino per la 200L gt?ha dei segni di scivolata poca roba...probabile ci sia da fare tagliando e dare un occhio generale a tutto....ogni tanto la usava questa estate quindi è perfettamente funzionante.....non ha molti km....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è reale ormai....uno che conosco stava per comprare la vespa et4 150 euro 1, visti i problemi sta cambiando strada....e optando per qualcosa di più recente...cerrto che ormai con questo inquinamento i mezzi a metà strada tra nuovi e storici hanno vita breve......

Io comunque ho deciso di comprare lo stesso la mia che sarà euro 2....penso che 2 o 3 anni la uso...poi la intesto a mio padre..:)...over 65...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciaoooo..consiglio assolutamente ...ieri ho visto la vespa... però non so quanti soldi offrirgli.....allora....batteria da cambiare non va in moto...revisione da fare...bollo non pagato nel 2018 e scadenza a febbraio 2019...strisciata su carena sx..con 250 euro si stucca rivernicia w lucida.....trasmissione da controllare...che dite?tagliando da fare sicuramente...mi date un consiglio?io pensando un po' pensavo sui 500 stando larghetti....voi che dite?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, teopanz dice:

Madonna...addirittura...si be'...non me la dara mai....stai scherzando?

Non scherzo, se vuoi dargli qualcosa ...ma da quello che dici , già troppe cose da fare ...e non sai se ha altro "facile di si". Ed avresti una gt200 , meglio che prendi allora una gts 250....poi fai tu !PS ho visto gt 200 ottime , ma anche pessime le più ....foto esterna e interno motore aiuterebbe # 😉😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si....l ho sentita accesa e ci sono anche andato via l anno scorso....oltre ad aver fatto Lisbona eurovespa nel 2010.. he ricordo bene.. Mio cugino la usava per andare al lavoro l anno scorso...quest' inverno non l' ha attaccata al mantenitore...penso quindi sia solo la batteria... penso....lui addirittura mi ha detto di portarla via che poi per i soldi trovavamo un accordo....posso anche portarla via e poi vedere i lavori da fare anche....ma era proprio per mettermi d'accordo su una cifra...che poi non venga fuori con delle novità...a sto punto la porto a casa e con calma la guardo bene...poi vediamo...come si caricano le foto qua?

P_20190126_173801.jpg

P_20190126_173752.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Le gomme sono delle diablo scooter ma le cambierei a prescindere, le gomme io le voglio sempre fresche....mio cugino mi ha detto che non h avuto problemi e non sono secche ma comunque per 70 euro le cambio e via....La vespa ha 11700 km circa, a sto punto sto sul vago...gli dico tutto la porto a casa la metto in moto e vediamo....oltretutto mi da il baulotto dietro e mi da la sella originale marrone...quella li nonla voglio pitonata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si trova neanche la chiave rossa ed il bare code....apposto....toccherà smontare tutto se succede qualcosa.....

Si può fare comunque?senza bare code e chiave rossa in futuro se ci sono problemi immobilizer è fattibile?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, teopanz dice:

Non si trova neanche la chiave rossa ed il bare code....apposto....toccherà smontare tutto se succede qualcosa.....

Si può fare comunque?senza bare code e chiave rossa in futuro se ci sono problemi immobilizer è fattibile?

Grazie

In che senso non legge la chiave ???...l IMMOBILIZER lampeggia ??? ...se va in moto , con chiave copia anche senza master , poi se un domani non la legge più ....puoi comprare centralina senza IMMOBILIZER su online o con IMMOBILIZER , dando il codice che ce sulla centralina.  

Modificato da walker52
  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, walker52 dice:

In che senso non legge la chiave ???...l IMMOBILIZER lampeggia ??? ...se va in moto , con chiave copia anche senza master , poi se un domani non la legge più ....puoi comprare centralina senza IMMOBILIZER su online o con IMMOBILIZER , dando il codice che ce sulla centralina.  

No no..la chiave funziona...però non ho la chiave rossa, allora va bene comunque e casomai comprerò in futuro la centralina se non la leggerà più...apposto per ora dai....

Grazie Walker intanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, teopanz dice:

No no..la chiave funziona...però non ho la chiave rossa, allora va bene comunque e casomai comprerò in futuro la centralina se non la leggerà più...apposto per ora dai....

Grazie Walker intanto.

Fai una copia di quella che hai, se non perde il codice può durare per sempre , se lo perde non puoi fare un altra copia ....👍👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...