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bakercampa

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  1. purtroppo in quel periodo ci sono state,oltre al lavoro fuori dall'italia,anche altre situazioni per cui la vespa non aveva la priorità😉
  2. neanche io ma va bene cosí😂😂
  3. aggiornamento!il monobraccio(giusto per i piú precisi possibili)ha lo stesso codice di quello della mia,lungo il piantone c'era scritto gt200(si pensava ad una vespa piú recente visto che parlava di qualcosa a iniezione)quindi direi che ci siamo! abbiamo controllato anche se la scocca avesse deformazioni nella zona interessata e per fortuna non ci risulta!150 euro,sicuro piú che su internet sull'usato ma almeno se non fosse andato bene lo avremmo restituito subito,oltre che vederne anche gli eventuali difetti!allego foto!
  4. aggiornamento!non sono riuscito a passarci di persona causa impegni,allora ci siamo scambiati 2 opinioni al telefono...lui mi ha detto che in pratica la ruota anteriore,guardandola da lontano,ha questo angolo (esempio molto banale,ruota vista di frontale ,rispetto al terreno non é dritta ma cosí / ),ha fatto un giro di chiamate per vedere se trovava una forcella usata,e ne ha trovata una da concessionario piaggio che peró é probabilmente di una gts(ha detto che gli aveva parlato di una vespa a iniezione,non incidentata,quindi parrebbe sana)...mi parlava di questa (150 euro)e mi diceva che non sa se é compatibile perché rispetto alla mia ha qualche accorgimento che piaggio aveva effettuato per mitigare il difetto di sbacchettamento(oltre ad aver parlato di ralle,gomme ,oltre che attacco pinza e cose varie)...non l'ha smontata per vedere se anche la scocca é a posto perché ovviamente mi ha chiamato per sapere se poteva procedere facendo questa prova,nel caso se poi a smontarla vede che anche la scocca ha qualche problema ci si ferma e si lascia stare!quindi prossimamente si proverà questa soluzione!a qualcuno risultano compatibili le forcelle della gts sulla gt?
  5. queste sono le foto fatte tempo fa,la parte sinistra a prima vista non sembra danneggiata strutturalmente(parlo dello scudo)..ovvio che se la cifra diventa molto importante,ahimé,me ne faró una ragione!per il link grazie 1000,spero di averne bisogno!
  6. grazie per le info!già avevo valutato il tutto tempo fa,la vespa parte,gomme prese,a me farebbe piacere utilizzarla perché comunque é un ricordo da ragazzino,se fosse solo la forcella storta si cambia,se é coinvolto anche il telaio si valuta!
  7. perfetto,spero di no,in pratica ho tamponato ai 20 km/h un'auto,tanto che son rimasto in piedi e la vespa mi é caduta sul lato...nel caso lo specifico al meccanico domani!nel caso fosse ammaccata pure li,secondo voi sarebbe riparabile ?
  8. immagino che 125 e 200 montino il medesimo pezzo...peró sull'usato ho sempre delle perplessità,anche perché spulciando su internet non ho notato molta differenza sul nuovo
  9. guarda,da come me ne parlava era restio a raddrizzarla,infatti domani pomeriggio vado a vedere com'é messa e ci faccio anche qualche foto!nel caso del nuovo avete qualche sito da consigliare?lui mi parlava ovviamente di tutto,quindi il pezzo incriminato dovrebbe essere questo,giusto?
  10. aggiornamento della mia vespa,giusto per avere un consiglio da un meccanico vespa,l'ho portata per fargli vedere lo sterzo(oltre che controllarla prima di metterla in strada)..mi ha chiamato dicendomi che ho la forcella storta(colpa sicuramente del piccolo incidente che ho causato,oltretutto avvenuto a bassissima velocità,ma deve essere bastato per il pezzo in causa)...lui mi ha detto che si puó provare a raddrizzare,ma nel caso vorrei sapere da qualcuno qui sul forum,magari anche da walker,se é una cosa fattibile o se é meglio cercare sull'usato o sul nuovo!
  11. Volevo presentarvi la mia gt 125,presa con i primi soldi a 17 anni per utilizzarla per andare a lavoro, purtroppo rimasta inutilizzata per un piccolo incidente e per lavoro lontano da casa! ora, a vederla tutti i giorni, da qualche anno a questa parte, ferma e abbandonata mi faceva tenerezza quindi ho deciso di provare a dargli una nuova possibilitá di scorrazzare!Grazie anche all'aiuto di walker (che ho stressato bene bene via messaggi privati) oggi insieme ad un'amico vespista l'abbiamo accesa! dopo tutti i passaggi di rito la prima figura barbina... non gira il motorino d'avviamento! quando poi serve tirare il freno per avviarla! 😂... da cambiare un fusibile e comunque ho controllato le tubazioni e ne devo cambiare 2(una per scrupolo r l'altra perchè consumata).. le altre stranamente sono ancora morbide! poi prossimamente un bel tagliando, gomme nuove, e una sistemata dal carrozziere! i lavori saranno fatti con molta calma, tempo ne ho sempre poco, ma almeno mi sporcheró le mani! nel caso avessi bisogno di aiuto cercherò sul forum o chiederó a voi! vi lascio qualche foto della vespa che ovviamente è in work in progress! tutti i consigli sono bene accetti!
  12. ciao a tutti! mi chiamo stefano e scrivo dalla provincia di piacenza! posseggo una gt125 l del 2004 ma ahimè ferma da 10 anni per un piccolo incidente e per inutilizzo causa lavoro! a vederla così mi piange il cuore e volevo risistemarla sempre se sia fattibile! non ho grandi manualitá ma mi farebbe piacere metterci le mani dentro anche perchè meccanicamente è ancora semplice! spulceró il forum per cercare info e se qualcuno è della zona o volesse darmi dei consigli sono bene accetti! buona giornata a tutti!
  13. bakercampa

    bakercampa

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