Jump to content

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

Fabio93

Members
  • Content Count

    7
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Neutral

About Fabio93

  • Rank
    Newbie

Informazioni personali

  • Località
    Torino

Recent Profile Visitors

26 profile views
  1. 2011, si effettivamente per un attimo non ho pensato che il regolatore fosse a posto ..
  2. Essendo che il problema si è ripresentato , vorrei procedere con la sostituzione da me di sonda lambda e regolatore... è un operazione fattibile?
  3. Aggiornamento : Sono stato in officina ed il regolatore funziona bene infatti la tensione è corretta .. attaccata la diagnosi gli errori uscivano solo per quanto riguarda la Sonda Lambda , li hanno azzerati e mi hanno detto che se si dovesse riaccendere la spia di passare subito così controllano nuovamente . Non sono voluti intervenire subito perché mi hanno detto che se fosse la sonda difettosa non è un problema e che nel caso si manifesti non mi lascia a piedi... Che ne pensate?? Grazie per le risposte esaustive e veloci ragazzi !
  4. Buongiorno a tutti , vi sottopongo il problema che mi si è palesato ieri sera. Ero in tangenziale a circa 120 km/h e mi si è accesa la spia motore per qualche secondo. Dopo un po’ lo ha fatto nuovamente per circa 10 secondi. Mi fermo in un autogrill la spengo aspetto circa 5 minuti e riparto...ma nulla la spia si accende nuovamente per poi spegnersi. Rientrato in città noto che la spia si spegne da fermo e si accende superati i 40 km/h . Cosa potrebbe essere? Spulciando un po’ ho visto che potrebbe essere il regolatore di tensione , in caso qualcuno sa dirmi quali sono i giusti valori al minimo e in accelerazione ? Specifico che la Vespa é appena uscita dal meccanico per un tagliando completo con conseguente controllo generale e dopo aver speso 180 fiaschi non sono troppo felice a doverla riportare 😡 Grazie mille in anticipo .
  5. Avevo letto il tuo post infatti dove lo raccontavi, io ne ho trovato uno vicino casa rosso e stavo pensando di ridipingerlo.. il problema sarebbe trovare il colore
  6. Buonasera , cerco disperatamente il bauletto per la mia vespa . Nello specifico colore blu midnight codice 222/A. Io sono di Torino ma accetto anche spedizioni ! Grazie in anticipo
  7. Buonasera a tutti , mi chiamo Fabio ho 26 anni vivo a Torino e sono un felicissimo possessore di una Vespa GTS 250 ! Felice di far parte di questo forum , un saluto a tutti👋🏻👋🏻👋🏻
  8. Fabio93

    Fabio93

×
×
  • Create New...