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ZioRufus60

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About ZioRufus60

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Informazioni personali

  • Località
    Viterbo
  • Vespa posseduta
    GT 200L 2003
  • Occupazione
    Impiegato tecnico

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  1. Nel "part list" quella corona è definita come frizione ...ricordavo bene.😉
  2. Gia'....il motivo primario è per l'avviamento. Walker ricordo male o all'interno vi è una frizione calibrata?
  3. Concordo ....Xericos! Mai affermazione fu più appropriata!
  4. Ma il dado vedo ora che è tolto. Sfilalo e staccalo dalla puleggia con qualche colpetto di martello in gomma. Vedo l' o-ring distrutto, probabilmente è incollato per quello.
  5. È il limitatore di coppia, inserito in questo modo dovrebbe limitare i danni da grippaggio. Credo che sulle versioni successive alla 200 L sia stato abolito. C'è un tool della buzzetti che blocca l'ingranaggio dell'avviamento affinché si possa smontare il dado dell'albero motore che se non ricordo male e sinistrorso. Walker correggimi se sbaglio.
  6. Gli....oppiacei.....che disgrazia....!
  7. Nei consumi non vedo al momento grandi differenze. Lo spunto dai 90 km h alla velocità massima c'è....non aspettarti la ripresa di un VFR....😉
  8. Buongiorno px1982 Il multivar l'ho installato a causa di un meccanico maldestro che aveva inserito "distrattamente"un rullo della puleggia primaria al contrario e quando ho avuto il modo di effettuare da solo la manutenzione mi sono accorto che la sede di quel rullo era distrutta. Ti dico questo perché non sono alla ricerca di " prestazioni" , bensì di comodità e sicurezza. Il multivar ti viene fornito con due serie di rulli, 14 e 15 gr, e nel mio caso ho usato la grammatura per il 200 cc da 14 gr. L'erogazione della coppia alla ruota sufficentemente omogenea, buona ripresa, allungo da 125 km/h effettivi. Ho sostituito precauzionalmente la frizione con una della RMS insieme al torsion controller e alla molla fornita nel kit (bianca). Prossimamente avrei l'idea d'installare la campana frizione Polini (ora c'è l'originale). Per il momento sono soddisfatto. P. S. Nelle varie prove con il variatore, rulli, molle ho provato il variatore della Pinasco insieme allo spring slider in esso contenuto è che ho trovato più "cattivo " nell'erogazione lasciando quindi poi il multivar. Se hai bisogno di altre informazioni sono qui, anche se temo che non sia questa la sezione adatta per affrontare queste tematiche, chiedo venia al moderatore.
  9. Ovviamente spero che la tua lampada spia sia efficiente e non fulminata.😉
  10. Ho installato un galleggiante nuovo da ca 1000 km. La spia della riserva inizia a lampeggiare a ca 1/4 di serbatoio, per divenire fissa a ca 1/8 . Quando arriva allo zero dello strumento il pieno, allo scattare della pistola della pompa, è tra gli 8 e i 9 litri.
  11. Come consumi su percorsi estivi ed extraurbani non è mai scesa sotto i 25 km/litro. Velocità vespa ....( 90/110 km/h). Candela e filtro aria in ordine. Comunque anche usandola in passato nei percorsi urbani di Roma non è mai scesa sotto i 20 km lt. Carburante Eni blu super. Recentemente ho installato una candela NGK iridium insieme al blasonato multivar. Vi saprò dire tra un pò se cos'è cambiato. Con un pieno al rosso fisso siamo tra i 200 e 250 km considerati ca 8 litri di carburante
  12. CIao a tutti... una compagna di viaggio.....discreta....
  13. Vendo Variatore Pinasco completo di molla e sprig slider con 100 km percorsi a 90 euro.
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