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Zazzero

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  1. Grazie! Per acquistare la batteria mi consigli il meccanico Piaggio oppure posso risparmiare qualcosa online? Hai un rivenditore affidabile da consigliare? Nel frattempo, ho fatto le verifiche che mi hai suggerito e per il momento non ho avuto nuovi episodi. Tengo le dita incrociate...
  2. Grazie mille Walker vedo solo ora il tuo contributo davvero utile! Ti rispondo sotto... 1) Pipetta candela da cambiare ( ha una resistenza all interno che a volte scaldandosi non va ) Farò controllare al meccanico se gli altri punti non danno esiti... 2) cavo bobina rovinato Farò controllare al meccanico se gli altri punti non danno esiti... 3) Connettore iniettore lasco , che non fa contatto ( se si muove , possibile sia lui ) Controllo e ti faccio sapere 4) pompa benzina...che non va , Se si ferma fai attenzione se la senti ronzare acendendo il quadro ...per pochi secondi togliendo il sotto sella . Controllo e ti faccio sapere. 5) stacca conettore centralina/corpo farfallato e spruzza del WD40 per pulire contatti, A QUADRO SPENTO , TOGLI LA CHIAVE... Controllo e ti faccio sapere 6) controlla la carica batteria con tester La batteria è quella originale (5 anni) quindi mi sa che se tutto il resto non dà esito la cambio anche se sembra che la carica non sia un problema
  3. Ciao a tutti, Wakker non si è materializzato e ho fatto tutte le verifiche consigliate senza trovare inghippi. Oggi mi si è proprio spenta la vespa qualche centinaio di metri dal box e ho dovuto provare a riavviarla 5 o 6 volte prima di riuscire a mantenerla avviata. Poi ha ripreso a funzionare normalmente... Mi sa che in assenza di qualche intervento risolutore mi tocca il meccanico... tengo le dita incrociate
  4. Vi confermo che non ho mai visto il tasto rosso quindi escluderei che il problema sia quello. Tenete anche conto che la vespa è tagliandata piaggio dall'acquisto e, come scrivevo sopra, il meccanico è piuttosto affidabile. Dalle vostre risposte comunque mi par di capire che quello della sporcizia del corpo farfallato (e la conseguente necessità di una periodica pulizia) non è un difetto ricorrente riscontrato normalmente nelle LXi 3V... Mi conforterebbe il parere degli LXisti del forum! Grazie
  5. Ciao xericos grazie per la risposta. Non so cosa sia il "malefico tasto rosso" e la batteria dovrebbe essere a posto...
  6. Buongiorno sono un nuovo utente che vi ha letto in passato e adesso vorrei un vostro parere su un problema che si ripresenta periodicamente alla mia vespa LX150i 3V del 2014. In pratica, di tanto in tanto (una o due volte al mese a volte più e a volte meno) a pieni regimi in rettilineo così come a volte in decelerazione da quasi fermo si nota un'improvviso buco (come se mancasse benzina o corrente al motore per un attimo) e spesso si accendono le spie gialla (quella solitaria sulla sx) e la spia rossa (code) sempre per un solo attimo. In alcuni casi, la vespa si spegne (quando sono quasi fermo capita) e poi fa poi un po' di fatica a riaccendersi ma finora non mi ha mai lasciato a piedi anche se il difetto non mi fa star tranquillo e in alcuni casi può essere pericoloso. Il mio meccanico mi aveva pulito il corpo farfallato e per un annetto il problema è stato risolto ma poi è ripreso e lui mi ha detto che purtroppo quella è una parte soggetta a sporcarsi. Onestamente ci credo perché è una persona seria e un vespista ma non posso spendere più di 100 euri all'anno per girare in pace con una vespa che ha 5 anni. A voi è mai capitato qualcosa di analogo? Avete qualche consiglio? Grazie e buon we! Marco
  7. Buongiorno a tuttx, sono Marco, abito in zona Milano e posseggo da qualche anno una LX150i 3V (2014). A presto!!!!
  8. Zazzero

    Zazzero

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