Vai al contenuto

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV-News
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.
  • Collaboratori

fulviob

Utenti registrati
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su fulviob

  • Rank
    Newbie

Informazioni personali

  • Località
    Alesandria
  • Vespa posseduta
    P200E

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. fulviob

    Nuova centralina

    Proverò a chiedere al concessionario..
  2. fulviob

    Nuova centralina

    Vedremo, comunque tutte queste restrizioni stanno creando non pochi problemi
  3. fulviob

    Nuova centralina

    Grazie per la risposta,a quanto ho letto dal prossimo anno partono le omologazioni euro 5 per le moto. Per ora nella mia città, stano bloccando euro zero naturalente a miscela, ecc, ed euro 3/4 fino ad euro 5 in caso di forte inquinamento per i diesel. Mi sono posto la domanda,leggendo le nuove caratteristiche della nuova gts hPe, che descrivono la nuova centralina già predisposta ad euro 5. Saluti
  4. fulviob

    Nuova centralina

    Una domanda ai più esperti,ho letto che la nuova gts ha la centralina già predisposta per la nuova normativa euro 5. Secondo voi,acquistandola ora, quindi euro 4,sarà successivamente possibile,con le eventuali modifiche alla centralina,aggiornare la carta di circolazione ad euro 5?.Saluti.
  5. fulviob

    Nuove vespista.

    Hai ragione, purtroppo la microcar , è abbastanza disastrata e anche se la vendessi da privato, non riuscirei a prendere quello che mi da il concessionario. Sono passato oggi ma non hanno il presso del touring, e neanche un catalogo con l'immagine del gts nei vari colori. Devo aspettare ancora qualche giorno, mi ha detto.
  6. fulviob

    Nuove vespista.

    Grazie per le risposte, purtroppo per il costo avete ragione, eccome. La volevo prendere sia per me, che per mio figlio, anche lui iscritto al club Vespa. Il concessionario mi ritira anche la microcar di mio figlio, valutandomela bene, da qui l'idea di prenderla nuova. Con l'usato non riesco.
  7. fulviob

    Nuove vespista.

    No certamente, volevo sapere se qualcuno di voi,ha valutato l'acquisto del gts 300 nuovo.Grazie
  8. fulviob

    Nuove vespista.

    Scusa per il ritardo, sono possessore di un p 200e,ma ora sto valutando l'acquisto di un 300
  9. fulviob

    Nuove vespista.

    Un saluto a tutti i vespisti del forum e complimenti per il sito.
×