Jump to content

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

Ullele

Members
  • Content Count

    19
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Neutral

About Ullele

  • Rank
    Member
  • Birthday 08/29/1963

Informazioni personali

  • Località
    Varese
  • Vespa posseduta
    Gts 250 anno 2007
  • Occupazione
    Metalmeccanica
  • INTERESTS
    A parte le vespe fumetti e libri a volontà anche tanta passione per gli animali domestici in particolare i migliori amici della uomo e poi acquari ne posseggo due.... Non ho di che annoiarmi.

Recent Profile Visitors

165 profile views
  1. Buongiorno ragazzi la mia gts 250 del 2007 con quasi 40000 km la uso estate e inverno cambiato una volta la batteria e un po' di wd40 sul tasto rosso... Un gingillo.....
  2. Okay molto chiaro grazie XERICOS e a presto buona giornata
  3. Ciao a tutti ragazzi vorrei chiedervi se qualcuno sa darmi delle informazioni riguardo all acquisto di un vespa 50 special con targa a 6 cifre... Io ho la mia gts 250 ma al figlio gli stanno simpatiche le 50 special degli anni passati.. Beh piacciono anche a me ma non c'è paragone tra le vespe di ultima generazione.... Ma alla fine non l ho acquistata perché il presunto proprietario mi ha riferito che non si poteva fare l autentifica di compravendita al comune perché essendo un 50 non ha il CDP e quindi bisognava ANDARE ALL ACI.... Un altra cosa che non riuscivo a capire inserendo il numero di targa per i preventivi per l assicurazione mi veniva fuori targa errata o inesistente... Magari era tutto ok però alla fine ho rinunciato all acquisto.. Forse mi sono spaventato che agli acquisti di vespe d epoca vengono fuori delle rogne che sia a livello economico che burocratico magari qualcuno ha già avuto qualche esperienza del genere e può darmi un consiglio grazie a tutti ciao.
  4. Quindi qualcosa di meglio hanno fatto... Dovresti provare con il passeggero a caldo per vedere se la trasmissione strappa... Però mi sembra un po' presto per questa prova anche perché è ancora abbastanza tutto nuovo...
  5. Grazie anche io la penso così volevo solo la conferma e il parere di altri che vivono con la passione delle vespe automatiche.... Anzi un doppio grazie perché così mi sono tolto un pensiero... Inutile comprare una gts hpe quando c'è lo già.... 😉..... buona giornata
  6. Quindi alla fine secondo te è c'è anche il parere di di altri che la gts 250 sia superiore a tutte le altre vespe automatiche nate dopo?
  7. La celestina quale sarebbe il px o lml? Poi perché pensi che le nuove vespe gts non sono fatte in Italia?
  8. Ciao XERICOS E buona giornata veramente!?!? Perché? Quali sono le differenze che non ti piacciono? Io pensavo di cambiare per via del abs e asr che sulla mia non ci sono anche se non ho avuto mai problemi ci vado tutto L'ANNO ACQUA NEVE VADO PIANO NATURALMENTE ALLA FINE È SEMPRE UNA VESPA MA NON SONO MAI CADUTO.... E POI MI INCURIOSIVA LE MIGLIORIE CHE HANNO FATTO SULLA TRASMISSIONE MA POI PENSO CHE SIA TUTTO ESPEDIENTE PER PUBBLICIZZARE IL NUOVO VEICOLO... CERTO CHE SE POI SI SPENDONO MIGLIAIA DI EURO PER RITROVARE LO STESSO VEICOLO E LE STESSE PRESTAZIONI DEL PRECEDENTE RIMANI DELUSO.... GRAZIE DEL CONSIGLIO XERICOS IO MI TROVO BENISSIMO CON LA MIA 250 NESSUN PROBLEMA VA COME UN RAZZO!! PERÒ PENSO CHE SULLA TUA NUOVA VESPA QUALCOSA DI PIÙ CI DEVE ESSERE... FACCI SAPERE..... E BUONA GIORNATA.
  9. Okay allora Intanto auguri per il nuovo acquisto... Avrei anche io Il desiderio di cambiare la mia 250... ma vorrei prima conoscere e capire il veicolo... Sicuramente la vedo molto più bella esteticamente aspetto allora altre tue impressioni rispetto alle versioni precedenti. Buona serata.
  10. COME VEDETE IL ROSSO VINTAGE È DIVERSO DAL ROSSO VIGNOLA
  11. Ciao XERICOS SE INTENDI LA MIA È ESATTAMENTE ROSSO VINTAGE (820 /A) QUESTA NELLA FOTO MI SEMBRA SIMILE AL COLORE DELLA 125 CIAO.
  12. Ciao a tutti voi ragazzi... Era un po' che non entravo nel sito ed è sempre un piacere... VORREI aggiungere al colore della vespa 125 credo che potrebbe essere il rosso Vignola e quindi originale anche perché mi sembra di vedere nella foto il bauletto dello stesso colore.... A voi la risposta.... BUONA domenica.
  13. Ciao ragazzi e buona giornata questo colore è originale Rosso vintage codice 820/A credo che la Piaggio abbia ricordato il colore delle vespe anni 70 vi era la 50 special che usciva con un colore simile un rosso scuro si in giro di questo colore c'è ne poche a quanto pare le vespe di questo colore venivano inviate fuori Italia. Saluti.
×
×
  • Create New...