Jump to content

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

Gabriele

Members
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Neutral

About Gabriele

  • Rank
    Newbie

Informazioni personali

  • Località
    Milano
  • Vespa posseduta
    Vespa 300 GTS Super Sport 2011

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Vado un po' OT ma io ho un TomTom Vio. Credo che sia potenzialmente un ottimo navigatore, ma ha dei difetti che me ne fanno sconsigliare l'acquisto. Peccato: se TomTom avesse spinto di più e si fosse dedicata maggiormente a quel progetto, avrebbe potuto fare molto successo, secondo me.
  2. Insomma, che faccio, vado sui Carbone, sui Pinasco o sui Paioli? O sono tutti la stessa cosa? 😀
  3. Dato che il primo post me lo sono giocato dimenticando di presentarmi, rimedio subito qui: sono di Milano, ho una Vespa 300 GTS Super Sport dal 2011 (e 54 mila km sul contachilometri) e la uso tutti i giorni. Non disdegno qualche gita fuori porta, ogni tanto, e un anno, in agosto, ho fatto il giro della Corsica, insieme con la mia fidanzata di allora, oggi mia moglie (la foto che ho postato, del 2012, viene da quel giro).
  4. Grazie mille per la risposta! Hai ragione, rispondo qui e vado a presentarmi, scusate per l'entrata a gamba tesa Avevo cercato un po' e ho trovato molte discussioni su quali sospensioni montare, ma mai sul problema peso e su questo modello (erano quasi tutte su Vespa 200). A questo punto mi sa che opterò per i Carbone. Anche fossero solo 10 mila km come Dio comanda, mi andrebbe bene. Poi, l'anno prossimo, ci penserò su di nuovo.
  5. Ciao a tutti, questo è il mio primo post e spero di non contravvenire a qualche regola. Ho già cercato nel forum argomenti simili, ma nessuno rispondeva totalmente alle mie esigenze, quindi provo a chiedere io. Ho una Vespa 300 GTS Super Sport del 2011. Ho già fatto 52 mila km, ma non ho intenzione di cambiare, per ora, perché mi trovo bene. Dopo così tanti chilometri, però, le sospensioni di serie (già di per sé non particolarmente apprezzabili), sono ormai diventate inesistenti e credo anche pericolose, per cui ho pensato di cambiarle e di mettere qualcosa di meglio (cosa che ho già fatto con le gomme, per esempio, notando un miglioramento incredibile, montando Metzeler Feelfree Wintec). Considerando che sono alto 190 cm, peso 100 kg, uso la Vespa sia in città (Milano) che in tangenziale e che non disdegno gitarelle brevi con mia moglie... quali sospensioni mi consigliate di comprare? Vorrei qualcosa che possa regolare in modo da non sprofondare e mandarle a fondo corsa, cosa che attualmente mi capita spesso. Grazie per le risposte!
  6. Gabriele

    Gabriele

×
×
  • Create New...