Jump to content

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

Riccardorolex

Members
  • Content Count

    10
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Riccardorolex last won the day on January 11

Riccardorolex had the most liked content!

Community Reputation

2 Neutral

About Riccardorolex

  • Rank
    Member

Informazioni personali

  • Località
    Milano

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Molto bene grazie. In effetti anche io ho la sensazione che la cinghia slitti.
  2. Ciao a tutti, da qualche tempo la mia adorata GTS250 con 19k fa un timore strano quando scalda nel traffico. Il rumore credo provenga dalla cinghia, tipo muggito, dopo di che strappa. Lo fa ultimamente quando scalda e nel traffico, in ripartenza. La cinghia è stata cambiata, a detta del concessionario, a 16k quindi dovrebbe essere nuova. Qualcuno ha esperienza con questo tipo di situazione? grazie
  3. capperi, vedo che il prossimo tagliando, 20.000 km prevede anche la sostituzione dei rulli del variatore
  4. Ciao Tony, la mia è nera ed effettivamente la qualità della verniciatura sembra anche a me molto alta. tu hai venduto il tappetino pedana, io l'ho comprato ieri....forse esteticamente non il massimo, ma neanche tanto. Penso, però, che preservi molto la pedana.
  5. Ciao a tutti, da gennaio 2019 sono un felicissimo possessore di una GTS 250 del 2005 acquistata con 16.000km ed ora con 18.000. La vespa va benissimo, e vorrei conservarla al meglio. Mi date qualche consiglio ? Ho letto della cinghia ad esempio, che va cambiata ogni 20.000KM ? La concessionaria che me l'ha venduta mi ha detto che è stata sostituita prima della consegna. Per il resto sono soddisfattissimo, forse il bauletto rovina la linea....
  6. Beh sembrerebbe perfetta. In più un anno di garanzia, mi è sembrato un prezzo corretto. Ora devo solo aspettare che arrivi.
  7. Certo. L’ho pagata 2300€, con 16.000km del 2005 con gomme nuove. Nuove nel senso che hanno ancora i piolini. Compreso nel prezzo la consegna a casa perché il conc dista 60km e fa troppo freddo per andarla a prendere.
  8. Appena mi arriva ve la farò vedere molto volentieri. Abito a Milano e nella mia vita ho avuto anche una Vespa HP50 e “la Cosa” 150. Entrambe nere. Qualche consiglio ? La vespa ha fatto tutti i tagliandi dallo stesso concessionario dove è stata acquistata e dove l’ho trovata io. Avete consigli su punti “deboli” da tenere d’occhio? Grazie
  9. Ciao a tutti, ho appena firmato per una GTS 250 nera.....non vedo l'ora di ritirarla. 16.000 KM del 2005, perfetta. Sono troppo contento !!!
×
×
  • Create New...