Vai al contenuto

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV-News
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.
  • Collaboratori

AntonioF

Utenti registrati
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su AntonioF

  • Rank
    Newbie

Informazioni personali

  • Località
    Milano

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. AntonioF

    Devioluci in più per Vespa LX

    Grazie mille per la cortese risposta con tanto di spiegazioni fotografiche! La modifica la devo fare sull'interruttore che ho già? Non mi è chiaro poi però se levando quella linguetta le luci di posizione restano poi accese e levo solo l'anabbagliante, oppure spengo anche le posizione... Scusa per la domanda banale ma per me questa è tutta roba nuova... (io traffico solo sui motori vecchi e non ho lo schema elettrico della LX...)
  2. AntonioF

    Devioluci in più per Vespa LX

    Salve a tutti. Qualcuno ha provato a montare sulla LX un deviatore nel buco predisposto, in modo da escludere le luci anabbaglianti e lasciare solo la posizione, almeno al momento dell'avviamento? Il deviatore è reperibile con pochi soldi, e la modifica mi sembra di averla letta in rete, volevo capire se è fattibile senza difficoltà o meno... grazie in anticipo
  3. Grazie mille, quello lo avevo già, mi servirebbe il libretto cartaceo di uso e manutenzione da tenere a bordo... saluti A.
  4. AntonioF

    Buongiorno a tutti

    Cio e grazie per il benvenuto. Purtroppo a MIlano non ci sono più deroghe neppure per i mezzi iscritti ASI/FMI, ho dovuto trasferire la Vespa 2T in una regione meno ecotalebana..:! :)
  5. Come da titolo, cerco libretto di bordo per Vespa 150 LX, versione a carburatore. Se potete aiutarmi, pf mail a : afrova@yahoo.com grazie in anticipo
  6. AntonioF

    Buongiorno a tutti

    Un saluto a tutto il forum. Dopo anni di onorata carriera vespistica/duetempistica, (PX, ET2, ecc) il sindaco di MIlano mi mette a piedi, per cui sono passato a una 150 LX 4T, versione a carburatori. Mi sono iscritto per conoscere qualcosa in più sul mondo delle vespe moderne. Saluti e auguri a tutti
×