Jump to content

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

magomir200

Members
  • Content Count

    60
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by magomir200

  1. magomir200

    Gomme nuove

    se rileggiamo tutti i post, notiamo che le CityGrip sono state per tutti gomme NON buone... Evidentemente non è solo un problema di lotto, ma di come sono state concepite.. Oppure non vanno bene per la Vespa.
  2. Kalispera anche a te! ahhhh la Grecia.. quanti bei ricordi sulle vs bellissime isole...
  3. io ultimamente le ho fatte arrivare da aliexpress (erano in offerta 3 pezzi) e mi sono arrivate perfette e ben imballate. Devo ancora provarle
  4. delle gomme che hai citato, ne ho provate 3: -pirelli diablo, dunlop e bridgestone. Le Pirelli le ho trovate le piu morbide e con maggiore tenuta; di contro sono quelle che dopo pochi km (4500/5000...) davano già pesanti segni di usura.
  5. posta foto! sono sempre belle queste restaurazioni! Curiosità... la fai dello stesso colore?
  6. secondo me non c'è da preoccuparsi. io ho 2 giacche (una Tucano e una Dainese) di medio prezzo ed entrambe riportano sia sul tessuto che sui paragomiti il logo CE con le varie direttive. Secondo me è una legge fatta per l'abbigliamento di veramente basso costo (qui da me c'è un negozio cinese che ha di sta roba) che è priva di certificazioni e non si sa come si comporta in caso di cadute..
  7. per la membrana immaginavo (era successa anche a me sulla mia vecchia vespa..)... per il resto non ho parole...
  8. è strano... ma può capitare. concordo che 5000km sono pokini e potresti chiedere assistenza
  9. perfetto così sposto il disco anteriore (ancora in buone condizioni) al posteriore (molto rigato e messo male..) e all'anteriore metto anche io il braking ;) Grazie
  10. il disco posteriore è esattamente uguale all'anteriore vero?
  11. io sostituirei tutti i filtri (aria in primis) poi controllerei bene il carburatore.. ricordo che la mia aveva una membrana abbastanza delicata (per modo di dire perchè mi è durata 60.000km..) che però a lasciarla ferma si poteva seccare. poi controlla anche l'olio motore (e sostituiscilo se necessario)
  12. Grazie! Ora per intenderci e così: Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  13. il parafango aftermarket lo fanno grezzo per tutti i modelli (compreso la GT che non aveva la cresta). Io l'ho fatto colorare, ma i fori x la cresta li devi fare te
  14. eh si mi sa anche a me! Molte volte sono i produttori che dicono cosa scrivere... ad ogni modo a me la cravattina piace! il resto no... soprattutto il faro posteriore e la strumentazione (troppo da fighetti per i miei gusti)
  15. mi serve la misura perchè nel parafango nuovo non ci sono i fori di montaggio; li devo fare io
  16. ... piccolo tamponamento, e mi si è rotto il parafango! riuscite a darmi la distanza della cresta del disegno che sul nuovo parafango mancano i fori? Grazie 1000
  17. ho venduto l'auto 18 anni fa (e non l'ho piu ripresa) e guido solo ed esclusivamente la vespa sia per piacere che per il tragitto casa-lavoro. Devo aggiungere altro?! E' troppo bello saltare le code e sentirsi liberi su 2 ruote.
  18. anche oggi sul nevischio le Anlas si confermano gomme interessanti; notevole il grip sulla neve bagnata. La monterò anche sull'anteriore, deciso.
  19. Bah io sinceramente ho preso tutte le vespe "automatiche" di seconda mano e non ho mai avuto problemi.. anzi l'attuale è di terza mano! Nuova la vespa ha un costo davvero troppo importante.. perlomeno per le mie tasche.
×
×
  • Create New...