Jump to content

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

Degobar

Members
  • Content Count

    10
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Degobar

  • Rank
    Member

Informazioni personali

  • Località
    Zurigo
  • Vespa posseduta
    GTS 300 Super

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Tutto pulito in quella zona, ma grazie per il suggerimento. :-)
  2. Cerco di postare qualche foto, ma secondo me é la guarnizione della testa. C'é proprio una goccia di liquido rosa che scende da quella zona... Che ne pensate?
  3. Niente, non ho risolto. Il conce l'ha tenuta due giorni dicendo di aver cambiato un non meglio specificato raccordo della pompa dell'acqua assicurandomi che il problema non si sarebbe ripresentato. Invece purtroppo sono al punto di partenza...
  4. Ma si tratta « solo » del solito 278cc con un paio di cavalli in più oppure é un nuovo motore ? Perché dalle foto il carter sembra diverso da quello attuale e simile ai 125cc iGet.
  5. Update: portata oggi dal concessionario, vediamo cosa mi dicono…
  6. Grazie. Riguardo la capacità del serbatoio io ricordavo 9,5lt per la GTS e3 e 8,5lt per la GTS e4, adesso vedo questo ~9,2lt…. boh? Comunque spero che dopo il rodaggio migliorino i consumi, attualmente mi si accende la spia della riserva dopo circa 130/135km, ovvero non vado oltre i 20/21 km/llitro…. praticamente come la mia vecchia GT200 a carburatore del 2003. Saluti Dego
  7. Ri-ciao, per curiosità, sapete quanti sono i litri di riserva sulla 300 ? Se rifornisco appena si accende la spia della riserva mi entrano circa 6,4 / 6,5 litri, non di più. Dovrebbero quindi essere circa 2 litri, vi risulta ? Ciao Dego
  8. Ciao a tutti, da circa 3 mesi sono possessore di una GTS 300 Super nuova, che é ancora in rodaggio (ho percorso circa 700 km). La uso tutti i giorni per adare e tornare dal lavoro. Con i primi freddi, ho iniziato a notare la mattina in garage una chiazza sotto la Vespa, che andava aumentando. Per capire esattamente di cosa si trattasse ho messo quindi un recipiente sotto il motore per raccogliere il gocciolamento. Si tratta di un liquido rosa/rosso, leggermente oleoso, inodore: senza dubbio é liquido di raffreddamento. Nell’ultimo mese ne avrà perso circa 1 decilitro, più o meno. La perdita sembra in qualche modo legata alla temperatura, nel senso che « fa la pipì » quando é parcheggiata al freddo (come nel garage di casa mia), ma non perde in ambienti caldi (come nel garage aziendale, che é riscaldato). Da sotto la Vespa faccio fatica a capire da dove perda, ma sono quasi sicuro che non si tratti della pompa dell’acqua. La zona sopra il collettore di scarico sembra bagnata, e quindi temo si tratti della guarnizione della testa (purtroppo ho avuto lo stesso problema sulla mia precedente GT 200 L, ma aveva 55k km…). E’ capitato anche a qualcun altro o sono solo io il fortunato? Ovviamente la Vespa é in garanzia, ma sinceramente non mi aspettavo una cosa del genere su un mezzo nuovo… Grazie e ciao, Degobar
  9. Degobar

    Hola!

    Ciao a tutti, sono Degobar e scrivo da Zurigo. Sono alla mia seconda Vespa, una GTS 300 Super „verde ranocchia“ acquistata nuova ad Agosto di quest’anno. In precedenza, per 12 anni sono stato felice possessore di una GT200L, che ho comprato usata nel 2006 e con la quale ho fatto circa 55k km. Spero la nuova possa fare altrettanto, anche se l’inizio non é dei migliori… se riesco faccio un post apposito. Saluti !
  10. Degobar

    Degobar

×
×
  • Create New...