Vai al contenuto

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV-News
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.
  • Collaboratori

-Francesco__DP_

Utenti registrati
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su -Francesco__DP_

  • Rank
    Newbie

Informazioni personali

  • Località
    GENOVA

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. -Francesco__DP_

    Testa motore "andata"

    Grazie a tutti, mi spiace per il mio solito meccanico, che mi aveva terrorizzato con scenari apocalittici. Cambiato meccanico e, come avete scritto voi, era "solo" la pompa dell'acqua partita, l'albero aveva parecchio gioco, e l'acqua è entrata nel carter da li. La testa non è quindi stata toccata per fortuna. comunque lo scherzetto a 19.300 km non è stato cosi "da poco", ma in 1 giorno il lavoro é stato fatto. grazie e continuerò a seguire i vari forum, se così si chiamano. grazie
  2. -Francesco__DP_

    Testa motore "andata"

    Ciao Pino, nonostante il meccanico me lo sconsigli, io penso di farla riparare....ma senza la garanzia che un tale difetto non si ripresenti più. Ho letto altrove che il secondo tallone d'Achille di questo motore sia la pompa della benzina, che puntualmente dà problemi anche di sicurezza.
  3. -Francesco__DP_

    Testa motore "andata"

    Grazie Pino, nel frattempo ho trovato la foto del pezzo incriminato che ha ceduto....ma non so come postarla qui.
  4. -Francesco__DP_

    Testa motore "andata"

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Mi sono iscritto per avere un pò di solidarietà nella mia disgrazia che vi racconto ora. Vespa GTS 300 del 2010 con 19.300 km, sempre tagliandata presso officina ufficiale Piaggio. Il liquido di raffreddamento mi è andatoa finire nel olio del motore. Il meccanico mi ha anticipato una spesa importante per la rottura della testata, sempre che anche il motore non si sia compromesso. Chiedo a qualcuno se gli sia già capitato un simile problema dopo così pochi km. Grazie
×