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Mugarone

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About Mugarone

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    Mugarone (AL)
  • Vespa posseduta
    GTS 125 (2007) - VM1T (1953)

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  1. Provati e tolti. Troppo rumorosa.
  2. Mugarone

    saluti

    Ti dò il benvenuto, lasciado i commenti sul mezzo agli altri fortunati possessori!
  3. Mugarone

    Frizione

    Oltretutto il motore è diventato abbastanza rumoroso negli ultimi 1000 km e temo possa dipendere dalla campana che non ne può più. Il problema è anche che dalle mie parti mancano buoni meccanici per vespe moderne...
  4. Mugarone

    Frizione

    Vi ringrazio per i pareri. Non voglio ne decollare ne rimanere piantato. Ci ho pensato. Ho trovato frizione e campana Malossi a 75 euro. La frizione non è mai stata toccata in 25 mila chilometri. Io farei questo acquisto.
  5. Mugarone

    Frizione

    Ho quasi 40 anni e cerco maggior affidabilità, sicurezza e diminuzione dei consumi. Cosa suggerite?
  6. Mugarone

    Frizione

    Salve a tutti! Pensavo di completare le modifiche alla mia rossa cambiando la frizione e campana originali con una Polini o Malossi (vedo cosa trovo). Chiedo: ha senso cambiare solo la frizione mantenendo il vario originale? Apporta qualche minimo vantaggio o è tempo perso? Grazie per i pareri.
  7. Buona sera signori, Pensavo di dare un tocco in più alla mia rossa montando un perimetrale posteriore. Qualcuno lo ha già fatto? Risulta solo estetico o ha veramente una valida funzione di protezione della scocca? Un saluto!
  8. Ho preso appuntamento lunedì da un carrozziere per chiarire il dubbio: una volta capito il colore vi dirò il RAL
  9. A occhio sembra un rosso perlato. Però non so se è un colore originale o meno
  10. ho montato per ora dei Malossi leggermente più leggeri. i Dr P li ho ordinati e volevo giusto provarli per vedere come vanno. Però se me li sconsigliate non li monto neppure.
  11. Riprendo la discussione. E' possibile che la mia 125 GTS di terza mano abbia lo stesso colore? E' un rosso metallizzato diverso dal Dragon, ma che parrebbe anche differente da questo Vintage. Ho guardato nel vano sottosella, ma dal serbatoio riporta solo il telaio. Dove posso guardare diversamente, contando che non ho altra documentazione se non la carta di circolazione?
  12. Purtroppo ho richiuso dalla disperazione con abbondante frenafiletti, ma non appena arriveranno le massette del dottor puleggia riapro ed invio foto dettagliate.
  13. Smontato e rimontato tutto. Ultimo millimetro del 1000 righe dell'albero motore rovinato. Cambiato nell'occasione filtri, cinghia e rulli.
  14. Conta che un meccanico generico comunque mette un piccolo margine sui ricambi. Ai tempi la batteria l'ho pagata 610€ in negozio. Se compri on line magari trovi a meno. La gomma posteriore 50 € dal gommista (Michelin City Grip). Ma a parte il margine che, nel caso di un meccanico con la M maiuscola ci può stare, ti garantisce che a lavoro fatto la Vespa torni funzionante?
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