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fabioSS

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  1. penso la stessa cosa di Toy65. al cambio ammortizzatore i difetti precedenti vengono amplificati.. purtroppo le city grip non sono le ruote migliori….
  2. il connettore rotondo in foto l'hai comprato a parte?
  3. grazie Achille! non sarebbe meglio prendere la corrente direttamente dalla batteria per far aprire la sella? Altrimenti il telecomando apertura sella funziona solo se la chiave è inserita nel quadro… e tanto vale aprire col pulsante.
  4. col telecomando si riesce ad inserire/disinserire l'allarme a distanza? ho sentito dire che a volte, funziona solo nelle vicinanze. il telecomando che funzioni ha, nei 4 diversi pulsanti? grazie
  5. E come sono? Come gli originali in gomma? E Carbone li da con gli ammo? Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
  6. infatti, c'è poco da girarci intorno.. Carbone o non Carbone , i tamponi sarebbe meglio cambiarli… fate caso a come gli originali si deformano solo dopo pochi km. quelli in poliuretano sono 'eterni'
  7. qui il sito diretto: https://www.simsonpeter.de/shop/vespa/ se interessato gli si deve anche comunicare per quale marca di ammortizzatori.
  8. hai provato a sostituire i tamponi originali con quelli al poliuretano?
  9. Qualcuno ha provato i BGM? qui un video con il confronto tra ammo originali e BGM:
  10. ma inserisci il bloccasterzo? solo col bloccasterzo inserito viene tolta la corrente al pulsante della sella. Prova.
  11. Io non ho una HPE... ho inserito il post nel caso potesse tornare utile a qualcuno. Il cappuccio é presente di serie e deve essere fissato meglio ed ermeticamente... Cosa di un paio di minuti... Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
  12. controllate se la vostra Vespa è interessata al richiamo: http://static.piaggio.com/recall/form-piaggio.html Sembra che il cappuccio(one) si debba fissare meglio per via di infiltrazioni d'acqua…. PS: il link vale naturalmente per tutti i mezzi Piaggio.
  13. immagino che nel frattempo il montaggio sia stato completato!? soddisfatto?
  14. per il cavalletto centrale si può ovviare accorciando (tagliando con un cutter) la gomma di battuta del cavalletto. mi raccomando andateci piano (meglio se a gradi) altrimenti poi il cavalletto tocca il carter.
  15. ATTENZIONE ai modelle con ABS.... il liquido freni va cambiato in officina… sembra che si debba attivare la pompa freni con il software altrimenti lo spurgo può causare danni. Mentre, se qualcuno, sa come si possa fare (con ABS), che lo scriva qui che son interessato grazie
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