
Marco15
Members-
Content Count
11 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
3 NeutralAbout Marco15
-
Rank
Member
Informazioni personali
-
Località
Italia
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
Immatricolata 2008. Ah dimenticavo, quando l’ho acquistata io, oltre ad aver cambiato praticamente tutto, l’ho anche riverniciata perché aveva qualche graffio/opacità dovuta dal tempo. Comunque è vero, con poco di più si compra nuova, ma ti invito a provarla per cambiare idea 😂 Non l’ho scritto nell’annuncio sopra: abito a Reggio Emilia.
-
sabbb conta che io questa vespa l’ho comprata usata un paio di anni fa con 22500km. Da lì l’ho stravolta così come da descrizione (senza nemmeno provarla da originale).. ma in due anni ci ho fatto 500km. La risposta quindi è che non la uso 😂 Peró non sono neanche disposto a svenderla, visto quel che ci ho speso, e visto che comunque è un bell’oggetto! e se non riuscirò a piazzarla ad un prezzo non troppo distante da quello richiesto, ci monto anche il gruppo termico malossi (cilindro + testa) così completo l’elaborazione al 100%.. e me la tengo!😅
-
Senza contare tutta la manodopera😂 Ho cercato di fare una vespa molto performante e con delle modifiche estetiche sobrie... Spero vi piaccia.
-
È un accessorio che ho montato al posto del tappo dell’olio originale. Misura la temperatura dell’olio. Qui il link: https://www.scooter-center.com/it/indicatore-temperatura-olio-rr-piaggio-leader/quasar-125-300cc-4-tempi-vespa-et4-lx-lxv-s-gt-gts-gtv-gtl-quadrante-nero-3332263
-
Come da titolo, vendo Vespa GTS 300 tenuta in modo maniacale. La vespa è stata completamente rinnovata nell’inverno del 2018 (quando aveva 22600km), e da quel momento ha percorso circa 500km. Monta i seguenti pezzi del catalogo Malossi: Ingranaggi secondari HTQ z 22/ 45 120€ Marmitta RX Black 631€ Catalizzatore omologato (cod. 3216704B) 183€ Valvole 4 Stroke con molle per testa originale 144€ Variatore Multivar 2000 + Torsion Controller 141€ Frizione automatica regolabile Maxi Delta Clutch 146€ Campana frizione alettata Maxi Wing Clutch 66€
-
Che dite di questo cambiamento estetico? secondo voi risulta troppo tamarra ?
-
Buongiorno a tutti. La vespa è ancora dal meccanico perchè sto aspettando rulli con diverse grammature,le molle di contrasto e il kit di mollette frizione.... manca solo la messa a punto della taratura, poi vi saprò dire. l'ho provata 100metri con le massette 11.5 e arrivava agli 80km/h in pochissimi metri 😏 Cosa ne pensate del fanale posteriore led?
-
-
montaggio della testa modificata in rettifica per le nuove valvole maggiorate e riprofilate.
-
Tra poco la vespa sarà pronta e posterò un po' di foto, nonché le mie impressioni di guida. 😉
-
Salve a tutti. Sono possessore di una VESPA GTS 300 del 2008 ed ho acquistato i seguenti pezzi per elaborarla e modificarla: - valvole malossi 4 stroke con molle per testa originale - marmitta malossi rx black - catalizzatore omologato per marmitte malossi - centralina elettronica force master 2 malossi - emulatore lambda tc unit 02 controller malossi - ingranaggi secondari htq z 22/45 malossi - variatore multivar 2000 malossi - frizione e campana maxi delta system malossi - cinghia xk belt pr maxi scooter malossi - correttore di co
Modernvespa.it è il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa "moderna", l'erede diretta della Vespa Piaggio che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo e che, soprattutto, ha rappresentato per anni lo scooter più diffuso e più usato da giovani e meno giovani.
Molti degli iscritti al forum possiedono una Vespa 300 GTS o GTS Super che di fatto è l'ammiraglia della "Flotta Vespa" , flotta che comprende varie cilindrate, a partire dalle Primavera e Sprint con motorizzazione base da 50cc per salire a 125cc, 150cc sino alle 250cc e le 300cc delle quali il fiore all'occhiello è la 6 giorni 300 nata a ricordo della famosissima 6 giorni del 1951.