Jump to content

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

MassimoBullo

Members
  • Content Count

    91
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by MassimoBullo

  1. Ho cambiato l'olio del mozzo dopo 15.000 visto che a 1000 non mi era stato cambiato(come prescrive la Piaggio al primo tagliando), guardate che differenza alla faccia di chi dice che non serve cambiarlo...magari forse hanno ragione, il colore dice tutto e niente.Ho messo Castrol 80W/90 GL5.
  2. Addirittura....scommetto che uno di questi motori inizia con la lettera K...e forse uno con la lettera H...?
  3. Mostragli queste foto, qui ci sono tutte le spiegazioni, a parte gli scherzi l'unica accortezza che dovra avere è quella di essere consapevole di avere delle ruote piccole (12pollici) e relativi freni (220mm di diametro)
  4. Forse per via del diametro contenuto
  5. Ma è vero che sulla Vespa quando si cambiano le gomme non serve fare l'equilibratura?
  6. Ho preso l'olio Bardahl XTC C60 5W/40 su Ebay da un rivenditore esistente da 10 anni e con 20.000 Feedback positivi e nessun negativo, quindi affidabile. Ho notato però che la confezione gialla era più chiara di quella che di solito acquisto dal meccanico ed ho provato a confrontare il colore dell'olio e come da foto si vede che quello preso su ebay è più chiaro e anche meno denso.Visto che cmq l'ho pagato solo due euro in meno mi sembra strano che sia contraffatto, ho scritto al rivenditore e lui dice che loro acquistano da fornitore bardahl, prodotto originale,possibilmente trattasi di nuova produzione e quindi nuovi scatolamenti. Che ne pensate?Vado sul sicuro?
  7. Secondo il mio punto di vista meglio dell'originale non ce ne sono
  8. Bellissima, ma il coperchio rotondo dado frizione ho visto che lo hai fatto nero, ma la scritta vespa?Gli sei girato attorno con il nastro?
  9. Chioggia Provincia di Venezia, al mare 🙂
  10. ah ah ciao, scusami hai ragione, oggi ho fatto un girettino in solitaria 🙂
  11. E poi sulla pagina facebook essendo in modalità pubblica (come i vari gruppi del resto) vedono le foto cani e porci, non solo i membri del gruppo, infatti sarebbe meglio fosse in modalità chiusa (in modo tale che vedano solo i membri interessati).
  12. Anche sulla 250cc prevede il controllo livello olio a 5.000 e il cambio a 10.000
  13. Perfetto grazie mille della spiegazione Tristano
  14. Grazie mille per le risposte, quale guarnizione?Mi sembra non ci sia guarnizione nel coperchio carte della trasmissione
×
×
  • Create New...