Jump to content

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

MassimoBullo

Members
  • Content Count

    103
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2 Neutral

About MassimoBullo

  • Rank
    Advanced Member

Informazioni personali

  • Località
    Venezia
  • Vespa posseduta
    GTS 300 Super

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ciao ecco il link qui sotto: http://manuals.vespa.com/ https://www.vespa.com/it_IT/Documentazione.html
  2. Quindi su che buchi vanno messi i due fili della presa?
  3. Sarebbe interessante se chi l'ha acquistata potesse allegare qui nel forum il PDF dell'uso e manutenzione visto che lo possono scaricare on line sul sito.
  4. Ho sentito di persone sul Beverly che hanno sempre messo il GL5 e mai avuto problemi nel cambio olio, quando lo toglievano non era sporco.
  5. Non sempre si trova il GL4, infatti ho girato due motoricambi ed entrambi tenevano solo il GL5
  6. Certo che sarebbe stato opportuno che in Piaggio avessero posto fine a certi difetti....
  7. Ciaooo, bellissima finalmente un colore diverso dai soliti, se hai altre foto pubblicale😍
  8. Riporto quanto ho letto: Il gl3 ha un indice di carico molto basso , ma ha una corrosivita pari a 0il gl4 ha un indice di carico più alto ,ma una corrosivita bassail gl5 ha un indice di carico altissimo , ma e molto aggressivo nei confronti dei metalli In teoria da come leggo il GL5 sarebbe aggressivo negli ingranaggi del mozzo
  9. Io ho messo sulla 300(Castrol 80W/90) la specifica GL5 anche se è previsto GL4, in teoria va bene anche se alcuni sostengono che GL5 non è l'evoluzione del GL4 ma una cosa diversa.
  10. Ho cambiato l'olio del mozzo dopo 15.000 visto che a 1000 non mi era stato cambiato(come prescrive la Piaggio al primo tagliando), guardate che differenza alla faccia di chi dice che non serve cambiarlo...magari forse hanno ragione, il colore dice tutto e niente.Ho messo Castrol 80W/90 GL5.
×
×
  • Create New...