Jump to content
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

MassimoBullo

Members
  • Content Count

    266
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

MassimoBullo last won the day on February 18 2020

MassimoBullo had the most liked content!

Community Reputation

45 Excellent

About MassimoBullo

  • Rank
    Advanced Member

Informazioni personali

  • Località
    Venezia
  • Vespa posseduta
    GTS 300 Super

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non è il discorso che ci va solo la batteria originale. se aumenti l'amperaggio aumentano per forza di cose le dimensioni, quindi se stai sulla 12A le dimensioni sono uguali per tutte.(mm 150 x 87 x 130).Metti la 12 Ampere Yuasa(come monta di serie la Piaggio) e non cambi nulla e vivi sereno. https://www.ebay.it/itm/BATTERIA-ORIGINALE-YUASA-YTX12-BS-PIAGGIO-VESPA-GTS-SUPER-M45200-300-2008-2016/362512162303?hash=item5467689dff:g:l~sAAOSw7~tgBb8T
  2. Che brutto filtro, come mai si è ridotto cosi?
  3. Ok, pensavo che per alzare il motore si dovesse allentare più parti, pensavo che i fili "tirassero"
  4. Quindi oltre agli ammoritzzatori(in alto) si deve togliere la marmitta, staccare la pipetta candela, tubo liquido che parte dalla valvola termostatica, l'iniettore(o i tubi collegati con relativo connettore elettrico) e il connettore quello nella parte anteriore coperto dalla plastica, la scatola porta filtro sotto..credo basti?
  5. Come il coperchio attaccato alla carrozzeria?Non sono i 5 bulloni che vanno alla testata?
  6. ciao, ma senza alzare la scocca con le mani non si riesce ad accedere ai bulloni sotto
  7. Praticamente la valvola termostatica non è chiusa completamente magari un pelino lascia passare.
  8. Ma non capisco come faccia a scendere la parte del liquido dove parte dalla valvola termostatica verso i radiatori, cioè se la valvola è chiusa come fa a scendere, passare dal cilindro fino alla chiocciola pompa?
  9. Una domanda fuori luogo per Walker, ma quando si stacca il coperchio della chiocciola pompa acqua oppure i tubi, viene giu l'acqua dal lato destro ovvero dalla vaschetta, ma la parte di acqua dal cilindro in su non scende giu essendoci la valvola termostatica chiusa giusto?Sarebbe meglio se si deve cambiare liquido accenderla prima e mandarla un po in temperatura in modo tale da far aprire un po la valvola?
  10. Io per togliere la ruota anteriore ho messo sotto il cric dell'auto
  11. Ciao e benvenuto, bellissima la Vespa qualunque modello sia ✌️
  12. Se sono disonesti e furbi ti cambiano il filtro con un'altro usato, quindi anche se lo segni non è detto che lo mettino nuovo.
×
×
  • Create New...