Jump to content
MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

Dave78

Members
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Dave78

  • Rank
    Newbie

Informazioni personali

  • Località
    Roma
  • Vespa posseduta
    GTS 300 Super Tech

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ho una sella per Vespa GT di colore rosso scuro (no buchi, no strappi, solo un po scolorita) e un portapacchi sempre per Vespa GT (qualche graffio ma buone condizioni). Vendo tutto a 50 euro + eventuale spedizione
  2. Ciao a tutti! Per la lavorazione del vario mi ha chiesto 150€, un prezzo un pò alto ma giustificato dal lavoro che fa (è un perfezionista, lo conosco da 25 anni, quando mi modificò lo scarabeo 50), lui si trova a Sabaudia (LT), lo chiamerò e vi faro sapere se fa modifiche con spedizione. Ero curioso del CVT-FR4 di cui se ne parlava bene tempo fa ma non l'ho mai provato. Sulla 200 e sulla 250 avevo montato il vario malossi che a sensazione sembra più leggero ma che secondo ma manda troppo su di giri il motore. Con questo originale modificato mi trovo bene perché ha una erogazione molto lineare. Del beverly 350 se ne parla molto bene, avrei voluto una vespa con quel motore. Dal meccanico questa estate c'era un 350 molto modificato, pare facesse oltre i 170 😆 orari...
  3. Il rimbalzo a me lo faceva quando il precarico della molla era più rigido. Adesso assorbe meglio le asperità anche se sempre un po secco nella risposta (credo che questo sia legato alla tecnologia a gas dell'ammortizzatore)
  4. Il variatore originale è stato alleggerito e monta rulli e molle specifici. Il mio meccanico è un esperto di queste cose. Quello che posso dire è che ora attacca prima ed ha una coppia molto costante fino alle velocità più alte. Il mio occhiometro mi dice che, ad accelerazione simile/uguale, prima vedevo i 95-96 di tachimetro, con il variatore modificato sto sui 104-105. Ovviamente è tutto a sensazione dato che non ho mai effettuato rilevazioni strumentali
  5. Si, in effetti sono rigidi sulle buche di Roma, tanto che li ho regolati nella posizione più morbida. La risposta è sempre un pò secca ma a livello di guidabilità sono eccezionali; entrata in curva, piega, ti da una tranquillità eccezionale.
  6. Ciao a tutti, sono Davide di Roma, sono un vespista di ritorno dato che nel lontano 2003 acquistai una Gt 200 grigia (90.000km), poi una Gts 250 blu e, dopo un passaggio di 4 anni alla moto (scrambler Ducati) sono tornato al vecchio amore ed ho preso una Gts 300 Super Tech. Che dire, per i miei usi la Vespa è top e questa nuova incarna veramente l'evoluzione della specie. La mia 300, oltre a tutti gli ammencoli elettronici, monta davanti e dietro ammortizzatori a gas bitubo, che gli danno tanta precisione su strada, ed un variatore modificato che gli da veramente tanto piacere di guida oltre ad un'accelerazione e ripresa notevoli. Spero di riuscire ad organizzare qualche uscita con altri vespisti prossimamente. Saluti e buona strada a tutti!!!
×
×
  • Create New...