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ciccioversace

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    catania
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    vespa gts 300 ie 2008

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  1. ciao se sei interessato all'acquisto contattami in privato o alla mia mail francesco_saia@tiscali.it grazie
  2. Salve a tutti vendo la mia vespa gts 300 anno 2008 a catania 1600 non trattabili per realizzo
  3. ho controllato tutto non cè niente di bagnato la vespa lho lavata la mattina ci ho girato un'ora poi nel pomeriggio la riprendo fa questo difetto, all'inizio in tangenziale me ne sono accorto dapprima ritornato alla normalità poi ieri rimasto ko non so se la causa è il lavaggio
  4. salve dopo un lavaggio della vespa non mi si accendono più le frecce non vengono indicate sul quadro,non lampeggiano piu, le lancette benzina/temperatura la spia dell'olio a quadro aperto non accende neanche la spia motore non si accende, ho controllato i fusibili tutto ok , ho smontato la vespa controllato i cavi non cè acqua , il quadro asciutto si all'esterno che all'interno, ho smontato i fanalini frecce tutte le lampade asciutte sto impazzendo domani lo porto in officina ma non riesco a capire cosa sia!!!
  5. ciao scusa ma il video non me lo fa caricare è troppo grande.................cmq volevo dire che io ho l'antifurto meta sistem quello que blocca il quadro sinceramente mi sa che è quell che da problemi !!!!! cmq oggi vedro di fare gli interventi che dicevi tu? e poi ti faccio sapere ..
  6. allora il morsetto si muove come nel video ma sembra con tutto l'inniettore fa un movimento morbido ma il morsetto è ancorato bene è tutto il cormpo che si muove.....non so se mi sono espresso bene
  7. il connettoere centralina qual'é? hai qualche foto ? grazie
  8. scusa ma la mia a freddo parte dopo un bel pezzo che gira come se non arriva o benzina o corrente!!!!!
  9. scusate poi volevo dirvi le cose che ho notato su questa vespa adesso vi spiego: vespa con meta sistem che blocca anche la pompa partenza di mattina :: quindi premo il tasto dell'antifurtto il quadro si avvia- accensione dopo 5-10 secondi che il motore gira; durante il tragitto per andare al lavoro dopo 2-3 km di marcia la temperatura sale già a novanta da un colpo di ventola che dura 2-3 secondi e poi si spegne; se la marcia è effettuato con velocità 80-100 -110 nessun problema ma se la sforzo al massimo con il gas aperto tutto comincia ad attaccare la ventola e la tempertura segna 110 circa è normale? se nel tragitto ritorno a velocita di crociere 100 110 senza sforzare la ventola attacca e stacca e la temperatura ritorna 95 circa. arrivato a destinazione spengo la vespa e la riaccendo subito riparte tranquillamente. se la vado a prendere dopo 1 ora la solita storia partenza dopo 5-10 secondi di giri del motore. cosa sara?
  10. Ragazzi scusati ma devo ritornare sui miei passi, ho eliminato il tasso rosso perchè nuovamente si è ripresentato il problema .....a freddo dopo aver parcheggiato la vespa tipo 1 ora o la mattina non parte subito devo far girare il motore per un po ............non so cosa pensare adesso ....................... ??????????? questo apparente risoluzione del probrela è durato un 20 giorni circa..........................la vespa in decellerazione sembra che scoppietta.................che ne dite
  11. Scusate ragazzi per la mia assenza ma non ho avuto un computer a portata di mano .........premetto che ringrazio tutti per aver partecipato a questo mio problema .....ah ho risolto ............... il problema era il tasto rosso come diceva walker me ne sono accorto perchè per sbaglio se mettevo in off per i primi 5 secondi il motore girava lo stesso poi faceva la sua funzione cioè niente.......allora ho comprato il wd 40 ho spruzzato sul tasto ....fatto qualche colpetto off-on e viceversa problema risolto......cmq ho cambiato filtro aria e ripristinato quel tubo del ricircolo la vespa va anche meglio in autostrada prima faceva 125 km orari col parabrezza regolabile quello della faco e stentava molto da 120 a 125......... adesso fa 130 e li fa con una buona armonia pazzesco......sono contentissimo cmq. grazie a tutti per il supporto...................
  12. si secondo me non capiva un .................. allora comprero la batteria nuova ed avevo pensato di mettere il tubo ed il filtro aria nuovo. la vespa olio non ne consuma. adesso che ci penso quando succede che non si avvia subito come se si incolfa fa un fumetto bianco che dura poco ..... è possibile che ancora l'impianto è contaminato dalle schifezze di quella benzina anche se ho provveduto a svuotare tutto? cmq grazie a tutti per le risposte questo forum è veramente fantastico!!!!!!!!!! ....
  13. la cosa strana è che è capitato 3 volte la vespa fredda ho accellerato di botto sul cavalletto ed la lancetta si è alzata fino ad attaccare la ventola, dopo 5 sec. si spegne la ventola ed ritorna a segnare la temperatura bassa !! poi ho visto che manca il tubo del ricircolo quello che da sopra la testata va al filtro aria è di colore nero è manca!!!!! e nella tstata hanno messo un pezzo di spugna con una fascetta,, non è che lolio di ricircolo ritorna al cilindro?
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