
fabiotex66
Members-
Content Count
46 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
4 NeutralAbout fabiotex66
-
Rank
Advanced Member
Informazioni personali
-
Località
verona
-
Vespa posseduta
gts125 + p200e
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
salve ragazzi, inserito anche io la mia posizione su member map Verona (e relativo vespa club)
-
ciao, come diceva Xericos, il limite maggiore è nelle ..... chiappe! oggi mi sono sciroppato un verona - merano -verona per un totale di 400 km, in due, con il mio 125 gts. ho provato al ritorno anche ad affrontare una discreta salita, circa dieci km con pendenze variabili tra il 6 ed il 18 % con il px ho fatto un verona roma in giornata, un verona - passo dello stelvio e ritorno sempre in giornata (quando arrivai in cima ero 'unico vespista in un mare di GS) logicamente non ci si deve aspettare grandi cose, ma pian pianino la vespetta è andata su..... morale della favola,
-
tranquillo, è normale. anche sulla mia GTS c'era solo la chiave per la regolazione delle molle. più per sfizio che per necessità, ho comperato il set di attrezzi ed il relativo tappo/contenitore da mettere nel retroscudo probabilmente con la "modernità" attuale, puoi fare ben poco in caso di guasto
-
fabtex 3
-
-
voto segreto n.2!
-
Quale logo vi Piace
fabiotex66 replied to xericos's topic in Forum di carattere generale sulla Vespa
3! -
Logo Modernvespa adesivo
fabiotex66 replied to xericos's topic in Forum di carattere generale sulla Vespa
appoggio l'idea dell'adesivo e personalmente propenderei per il primo in alto a sinistra io di solito gli adesivi non li stacco direttamente ma su un supporto magnetico, in modo da poterli mettere e togliere a piacere senza rovinare la vespa e deteriorare l'adesivo..... un richiamo al tricolore non è male....- 191 replies
-
- modernvespa
- adesivo
-
(and 1 more)
Tagged with:
-
grazie mille, sempre puntuale e gentile. la sostituzione prevede anche una riconfigurazione della centralina oppure è un "togli e metti"?
-
ciao Walker52, quando mi è capitato la prima volta, mi avevi suggerito tu la causa...😉 sai dirmi il costo della sonda?
-
anche io ho la Gts super 125 ie del febbraio 2018, con marmitta originale, e mi è capitato per due volte lo stesso problema (spia avaria motore accesa e spegnimento a freddo al minimo) a distanza di un anno l'uno dall'altro. tutte e due le volte, portata presso l'officina piaggio, è stato risolto con la sostituzione della sonda lambda (in entrambi i casi in garanzia) p.s. visto che non c'è due senza tre e che la prossima volta la garanzia sarà scaduta, qualcuno mi sa dire quanto può costare la sonda lambda?
-
salve a tutti, ho acquistato da Sip la doppia presa usb incorporata nel retrocedo sinistro cod. MV400056. Nella confezione non ci sono le istruzioni per il montaggio e le ho richieste. Qualcuno di voi ce l'ha e l'ha già installata e sa darmi qualche indicazione? Non penso sia molto difficile, devo ancora provare a vedere di montarla; però non vorrei avere sorprese....
-
complimenti, veramente spettacolare!!!!! vedo che aumentano quelli che affiancano alla storica, una modern......
-
salve vespisti, qualcuno di voi farà la prossima 1000 km vespisti del 24-25 maggio? io la farò, non con la gts ma con il px
Modernvespa.it è il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa "moderna", l'erede diretta della Vespa Piaggio che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo e che, soprattutto, ha rappresentato per anni lo scooter più diffuso e più usato da giovani e meno giovani.
Molti degli iscritti al forum possiedono una Vespa 300 GTS o GTS Super che di fatto è l'ammiraglia della "Flotta Vespa" , flotta che comprende varie cilindrate, a partire dalle Primavera e Sprint con motorizzazione base da 50cc per salire a 125cc, 150cc sino alle 250cc e le 300cc delle quali il fiore all'occhiello è la 6 giorni 300 nata a ricordo della famosissima 6 giorni del 1951.