Jump to content

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

Giampy

Members
  • Content Count

    51
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Giampy last won the day on May 11 2018

Giampy had the most liked content!

Community Reputation

5 Neutral

About Giampy

  • Rank
    Advanced Member
  • Birthday 07/16/1975

Informazioni personali

  • Località
    Valperga
  • Vespa posseduta
    Vespa 200 gt 2003 / Vespa faro basso 1955

Recent Profile Visitors

451 profile views
  1. Giampy

    Clacson

    Ciao ragazzi...visto che il clacson della mia 200 gt è quasi alla fine volevo chiedervi se in commercio esiste un modello con un suono più importante che monta sulle nostre Vespa...sono ben accetti eventuali link ...grazie
  2. Grazie Macchianera effettivamente tentar non nuoce...
  3. L'ho comprato su ebay da casbia moto e non ho conservato la ricevuta di acquisto 😑😑😑...ora tentiamo una riparazione artigianale dal meccanico tuttofare di fiducia giusto per non buttare l'ammortizzatore di un anno...se non si riesce rimontero' l'originale.
  4. È scoppiato pure a me in questi giorni..ma non ho lo scontrino di acquisto su ebay dell'anno scorso..quindi no sostituzione....comunque per il prezzo mai più carbone....
  5. In effetti la Giannelli è già rumorosa così...avrei voluto rimuovere il db killer in occasione di qualche raduno giusto per scorticare le orecchie (🤣🤣🤣) a quei vespisti che danno dei "plasticun" o dei "frullatori" ai nostri amati mezzi..grazie comunque per le info..
  6. Ciao a tutti ..se rimuovo il db killer è vero che lo scarico perde l'omologazione?..ho avuto pareri discordanti e allora pongo a voi il quesito. Grazie
  7. Ciao a tutti...mi chiedo perché utilizziamo poco o niente la più comoda pagina di Facebook..l'ultimo post risale al 2017...
  8. Ciao a tutti..per esperienza personale ed esborso di euro non da poco consiglio a chi è in grado di ingrassare i cuscinetti del manubrio in quanto Piaggio non effettua questo servizio durante l'assemblaggio del mezzo con conseguente consumo anomalo delle sfere leggero bloccaggio del manubrio..buona giornata.
  9. Si ho risolto montando pastiglie a mescola organica...e sostituendo il tubo del freno posteriore in quanto non dava la pressione dovuta. Però penso che la prima cosa che devi fare è intervenire sulle pastiglie.
  10. Si ,è il più scelto anche perché esteticamente è più bello con la molla colorata...però in termini di tenuta qualche lamentela lo trovata...
  11. Ciao a tutti, volevo cortesemente opinioni in merito all'ammortizzatore anteriore yss che vorrei montare sulla mia 200 gt in quanto l'originale oltre che essere quasi alla fine è sempre stato scandaloso..da una lettura veloce in rete non ne parlano male e il rapporto qualità prezzo è ottimo rispetto ai carbone di cui alcuni si lamentano...se qualcuno ha provato gli yss mi faccia sapere le sue opinioni...grazie!!
  12. Già i "veri vespisti" caricano di miseria i nostri "frullatori di plastica" senza ricordarsi del pk variomatic e speedmatic....chissà ora con l'elettrico come si scateneranno...tutta invidia.
  13. Stesso problema sulla mia 200 del 2003...penso che sia un problema di sfiato in quanto è asciutto dappertutto.
×
×
  • Create New...