Jump to content

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

Giampy

Members
  • Content Count

    67
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Giampy last won the day on May 11 2018

Giampy had the most liked content!

Community Reputation

7 Neutral

About Giampy

  • Rank
    Advanced Member
  • Birthday 07/16/1975

Informazioni personali

  • Località
    Valperga
  • Vespa posseduta
    Vespa 200 gt 2003 / Vespa faro basso 1955
  • INTERESTS
    Bassista dei Caos Mundi

Recent Profile Visitors

620 profile views
  1. La Giannelli io ce l'ho da un anno e complessivamente non mi lamento sia per il sound ,le prestazioni e per l'estetica generale che da al mezzo...
  2. Si però così il problema potrebbe ripresentarsi...tra l'altro ho visto che usati non ce ne sono...ce ne uno in Germania nuovo che non sono sicuro monti...un bel problema va...se ti capita di trovare qualcosa mi giri il link per favore? Grazie Valdemar
  3. Ciao a tutti...ho un problema con la pompetta di rilancio benzina al carburatore che si è messa a trasudare...il fornitore del meccanico non trova il pezzo di ricambio e nemmeno il kit guarnizioni carburatori. Anch'io , fatta una ricerca, non trovo nulla. Sembra che Piaggio abbia dimenticato questo pezzo di ricambio visto che l'anno seguente hanno introdotto l'iniezione elettronica. Qualcuno può indicarmi qualcosa?..
  4. Appena torno dalle ferie posto un video...il suono è molto bello. .(almeno alle mie orecchie..)
  5. Ciao a tutti...riguardo gli scarichi farlocchi vorrei precisare una cosa....molto probabilmente questi scarichi non hanno omologazione e si possono avere molteplici problemi con i vigili( dalle mie parti sono molto fiscali) che con le assicurazioni. Infatti anni fa dopo aver avuto un incidente con la Vespa vnb5t con ragione il perito ha comunque voluto controllare i codici della marmitta e il numero di motore perché mi volevano fottere magari appigliandosi a particolari non originali del mezzo..capite a me...
  6. Farai solo un bordello assurdo e il sound ti assicuro che sa di motore scoppiato!!
  7. Ciao amici, la Vespa 200 Gt nasceva sprovvista di cresta sul parafango ma visto che vorrei farla montare chiedo se qualcuno l'ha gia fatto e mi sa consigliare una cresta da piazzare...grazie
  8. Immaginavo che ho scoperto l'acqua calda...
  9. Ciao a tutti ...forse ho scoperto l'acqua calda ma oggi ho avuto l'occasione di vedere da vicino una SS 300 e sono rimasto colpito dal sistema anti sbacchettamento dello sterzo. Il proprietario mi ha detto che è stata solo montata sul questo modello e che imperterriti alla Piaggio hanno deciso poi di rimontare l'attacco ammortizzatore classico che provoca sbacchettamento anche se il problema era stato risolto con quella nuova soluzione. Se necessitano foto ditemi anche perché non so se eravate a corrente di questo particolare attacco.
  10. Comunque penso che per i nostri giubbottini da Vespa l'ideale, almeno per gli spostamenti più lunghetti ,sia il paraschiena tipo questo..
  11. Al di là dei pensieri dei motociclisti ( e non volevo basare la discussione sul pensiero altrui) vedo dai primi commenti che non vengono usati i giubbotti da moto per motivi di temperatura..personalmente uso un giubbotto in pelle "3 stagioni" perché in estate e' veramente dura mettere qualcosa addosso...
  12. Io ho il cupolino basso ma l'ho smontato in quanto mi spara l'aria sul collo e m'infastidisce alla grande..oltre che farmi acchiappare raffreddori a go go...
×
×
  • Create New...