Jump to content

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

valdemar

Members
  • Content Count

    691
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    28

Posts posted by valdemar


  1. 21 minuti fa, walker52 dice:

    I fili che arrivano al pulsante non c entrano, li ce corrente continua quando non ci deve essere , secondo me interruttore bloccasterzo ...culotta , inizia da lì ....che rimane contatto anche chiudendo....se no da verificare a vista da uno capace ....

    Eh si...come sempre hai ragione non ci avevo pensato


  2. 22 minuti fa, DaviTre dice:

    Ciao Ragazzi! Volevo condividere questo mio episodio di sfiga! Ebbene, circa un mese fa, dopo aver letto qui sul forum di pompe acqua che perdono, mi sono deciso a sostituire la mia! Più per scrupolo che per un vero problema. Di fatto la buona vecchia pompa originale a 50000km non perdeva, ma aveva attorno l'ugello spia una piccola crosticina di paraflu essiccato. Da buon maniaco demente quale sono ho ordinato la nuova pompa completa e via a sostituirla! Che c'è di male direte voi? Ebbene, dopo 1500 km la nuova pompa lascia a terra la goccia di liquido! 😄 Culo eh? 

    Ok...ma da dove esce? Hai cambiato tutto il carter o hai comprato il kit di revisione....speriamo sia solo una guarnizione....io avrei fatto come te del resto 🙂 ...ed è vero, alle volte le paranoie ti fregano


  3. 12 ore fa, Marco dice:

    Grazie innanzitutto per le risposte ed i consigli.

    Come anticipato nel post precedente che non riesco più a modificare, d alla foto che mi ha girato Valdemar è ufficialmente a carburatore, non ci sono dubbi.

    Poiché non sono il primo proprietario magari (ipotizzo) è stata immatricolata nel 2008, ma era il modello precedente. Ho fatto qualche ricerca e mi sembra di aver capito che è proprio il 2008 l'anno in cui si è passati dal carburatore all'iniezione. 

    Darò un'occhiata anche al filtro dell'aria e lo sostituirò comunque, visto che l'anno scorso mi sono limitato a pulirlo.

     

    Non so però se me la sento di smontare il carburatore… zzarola.. 

    Come dice walker puoi tranquillamente controllare la membrana solo svitando le 4 viti. Comunque se te la senti pulire tutto il carburatore non è difficile. Questo video anche se in inglese è molto chiaro e si tratta proprio di una gt200. Se serve poi...siamo qui

     

×
×
  • Create New...