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valdemar

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Everything posted by valdemar

  1. La procedura si credo sia questa. Per il codice è il AC8I
  2. Concordo sul fatto di eventualmente di accoppiare le chiavi da solo....credo venga riportato nel manuale officina...se non lo trovi nella sezione download te lo mando io. Certo però originale sembra costare poco...sappi però che se compri una centralina che bypassa il codice non hai neanche la rogna della codifica. Comunque ti invio foto della centralina originale così controlli il codice....che mi sembra essere proprio quello.
  3. Ciao a tutti, mi aiutate a ritrovare la discussione dove giurerei di aver letto diversi consigli su come riverniciare o riportare a nuovo le pedaline passeggero? Grazie mille... @xericos forse eri proprio te che portavi qualcosa se non erro Ciao
  4. Hai appunto due strade. O compri tutto un kit usato centralina più blocchetto più chiavi. Oppure se trovi solo blocchetto senza centralina ne devi mettere una che bypassi il codice....come quella che ti ho inviato in foto. Si trova nel vano sinistro, si stacca e si attacca quella nuova ma senza inserire il connettore del transponder radio che legge il codice della chiave....sembra difficile ma non lo è. Cambiare il cilindretto della chiave...quello si ti conviene farlo fare se non hai dimestichezza
  5. Possibile che non trovi le chiavi? Comunque ci sono centraline che bypassano il codice (se ti serve ho il codice..vedi foto che allego) quindi ne puoi adattare uno usato
  6. Credo in ordine, dopo il regolatore che non so come hai verificato il funzionamento, ci sia lo statore ed il pick-up....ma non so come si verifica il funzionamento. Io smonterei lo statore (un bel lavoretto) per vedere se la bobina è nera...ma spetta walker che sicuramente saprà darti indicazioni precise
  7. In realtà aveva rifatto anche il motore ma poi per pigrizia...dato che aveva acciacchi di carrozzeria e si spegneva. Il imeccanico...se così lo vogliamo chiamare, non gli risolve e lui l'aveva abbandonata sotto casa per due anni (conosco il proprietario da 20 anni). l'ho presa come sfida e...messa completamente apposto in ca. 2 anni con il preziosissimo supporto di quel santo di walker e tanti qui sul forum. Ora non me ne separo più
  8. Credo che bisogna stare attenti se presente o meno microfono integrato....alcune low cost non ce l'hanno
  9. Io penso solo che un mezzo con quei anni non ci si deve illudere che il costo finale sarà quello...poi ognuno è libero. Io ho una GT 200, pagata 300 euro (non era messa bene di carrozzeria lo so) ma gli ho dovuto fare (da solo) tanti interventi per via dei 2 anni che era rimasta ferma....se fossi dovuto affidare (a Roma) a "meccanici" vari...facevo prima a comprarne una nuova. PS per pulire il carburatore mi avevano chiesto 200€ (a Roma)...fatto solo e poi alla fine era da cambiare...comprato usato a 50€ nuovo originale costo 247€....se poi volete vi elenco tutti i prezzi dei vari pezzi cambiati (solo costo vivo....tutto montato da me) ciao
  10. Condivido....10 anni sono tanti....si rovina di più a stare ferma. Certe cose vanno fatte o....messe in preventivo di farle (quelle secondarie) nel breve tempo per avere un mezzo...sicuro
  11. Credo cambi carburatore vs iniezione pompa a depressione vs pompa benzina elettrica cruscotto analogico vs cruscotto con display ....poi non credo altro. Sta di fatto che non pagherei più di 700/800 euro la gt 200 perché ci metterei su sicuro 700 euro (se fai da te) manutenzione ordinaria più tubi vari, pulizia carburatore (forse occorre cambiare membrana), poi ipotizzare possibile sostituzione pompa depressione+pompa acqua+gomme+ammortizzatori...insomma arrivi a 1500 ed hai un mezzo revisionato bene....questo il mio parere.
  12. 1500 un prezzo che non si può sentire. Gli interventi di messa in strada dopo tutto questo tempo...anche facendoseli da soli, porterebbero ad un prezzo finale spropositato (calcola anche il passaggio di proprietà)....io passerei
  13. Devi montare con le lette in basso...spero si capisca da questa foto
  14. Io la monto non da tantissimo, 1 mese sulla mia GT200 ed ho trovato solo vantaggi considerando che il mio faro è sbiadito dal tempo....con il led sembra nuovissimo perchè la luce è bianchissima. Importante è montala bene in maniera che rispetti la giusta altezza e non dia fastidio ai mezzi che ti incrociano (la luminosità è nettamente superiore)...poi sul fatto che si possa/non si possa montare su mezzi che non nascono con il led...tutt'altra storia e su questo non mi pronuncio dato che è complicato proprio a capire
  15. valdemar

    La mia Guzzi.

    Importante è scendere giù e avere un due ruote da accarezzare...dai sarete comunque una bella coppia 🙂
  16. valdemar

    La mia Guzzi.

    Hai avuto un gran coraggio....ed i tuoi buoni motivi ma rimango sempre del parere che: "Le moto si comprano non si vendono" 😉 ciao
  17. Come da procedura suggerita da walker due taglietti con il cutter e....funziona perfettamente
  18. Sarà ma è un ora che gioco con il tasto ma mica si rompe
  19. Bella....la mia potrebbe essere considerata la sua nonna...diciamo un po' svecchiata da me
  20. Comunque per la cronaca....questo l'interno del pulsante...non capisco bene cosa si debba rompere per permettere lo scatto per spegnere le luci
  21. Io con newfren e pasticche brembo carbon ceramic mi trovo benissimo. Difficoltà come detto poco e niente...anzi sfruttato per dare una bella pulita al mozzo e ingrassare a dovere il terminale del filo contachilometri
  22. Qualche foto della mia quando cambiate e montato dischi NewFren...lavoro abbastanza semplice, solo le viti un po' dure perché ci vuole una buona brugola ed un paio di martellate...poi io le ho sostituite con teste esagonali...più pratiche a mio avviso in caso di futuri smontaggi
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