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valdemar

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  1. Io quando ho cambiato la molla di contrasto ho fatto un segno a serraggio avvenuto...almeno gli ho un occhio quando faccio manutenzione e vedo se si allenta qualcosa.
  2. O mamma...sembra qualcosa di più grave allora
  3. Ok...ma da dove esce? Hai cambiato tutto il carter o hai comprato il kit di revisione....speriamo sia solo una guarnizione....io avrei fatto come te del resto 🙂 ...ed è vero, alle volte le paranoie ti fregano
  4. Se poco usati ed a buon prezzo. ..perchè no. Ovvio che nuovi sarebbe meglio.
  5. Ottimo...alle volte cose banali creano grandi disagi....meglio così. Buona libertà
  6. Molto bella. Per i caschi sicuro entrano Helmo Milano Jet. Ma comunque credo di aver capito che la capienza è aumenta negli ultimi modelli (almeno rispetto alla Mia del 2003 🤣)...sicuro qualcuno ti saprà dire...questo è il mio vano sottosella con l'helmo
  7. Come dice walker puoi tranquillamente controllare la membrana solo svitando le 4 viti. Comunque se te la senti pulire tutto il carburatore non è difficile. Questo video anche se in inglese è molto chiaro e si tratta proprio di una gt200. Se serve poi...siamo qui
  8. si. ciao...molto curioso..metti una foto
  9. Leva il sottosella e controlla....insomma si vede subito se c'e' il carburatore
  10. Sulla funzione cerca troverai sicuramente qualche discussione sulla regolazione ma....io direi di incominciare a smontare il carburatore e a dargli una controllata in generale soprattutto alla membrana. ..non vorrei fosse rotta ed in apertura non apre bene lo spillo conico mandandoti in sofferenza di benzina
  11. Vabbè dai ad uno il dubbio può venire...meglio così
  12. Secondo me una buona scelta. Unica pecca da non usare con cupolino basso perché non avendo visiera lunga non potrebbe anzi raccoglie vento creando turbolenza
  13. Oddio...che abbia un sensore nel cavalletto laterale non mi risulta. Detta così mi sembra batterie morta completamente o scollegata...magari il cavalletto metti e togli fa muovere i morsetti. Dai una controllata alla batteria dalla e aspetta altri suggerimenti
  14. Yss li fornisce con gli ammortizzatori però
  15. Si, da che so io devi cambiare anche il portatarga
  16. Per il faro devo fare un buco centrale per l'attacco perché la 200 ne ha due laterali nella 250 uno solo centrale
  17. Non ne conoscevo l'esistenza...me li sapresti indicare su eBay?
  18. Sempre yss....ma dietro va bene...avanti non mi soddisfa
  19. Se fai una ricerca sul forum troverai già tante info. Io personalmente ho yss ma non sono soddisfatto all'anteriore....almeno li avrei dovuto mettere Carbone
  20. Questo il mio della gt 200...ma non ho capito di che pezzo parliamo
  21. Qualcosa mi dice che spunteranno i Carbone 😎
  22. Grazie...allora è proprio farlocca la mia. Chissà se incide il fatto che ho cambiato cruscotto....vabbè la porto al limite vediamo se si accende
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