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valdemar

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Everything posted by valdemar

  1. Secondo me la lunghezza va bene
  2. Se lungo potrebbe fare pieghe e non far passare la benzina
  3. Attendiamo Wakker ma io nel frattempo controllerei che i morsetti della batteria siano bene saldi, e poi diciamo la che la parte elettrica relativa alla candela o al pick-up non si sia allentata. Diciamo...fai delle verifiche di buon senso a vista
  4. scorrettissimo 😪 scherzo...vedrai che risolvi
  5. Dai...un carburatore nuovo e vedrai tutto si sistema....meglio così
  6. valdemar

    cambio cinghia

    Qui appoggiato sopra lo spessore si dovrebbe vedere
  7. Si si...confermo si apre con pasword maiuscola
  8. valdemar

    cambio cinghia

    Secondo me si...o la provi un po e vedi se si elimina come suggerisce Wlaker oppure monti la vecchia...e capisci subito
  9. In realtà a mio avviso il più difficile è quello anteriore per via di una vite che occorre stare molto attenti a non far "perdere" dentro la scocca del parafango. Ora se fai una ricerca sul formum trovi sicuramente spiegazioni dettagliate o....magari Walker ha qualche procedura al volo da inviarti. PS. quelli di dietro sono molto facili..c'e' da smontare solo la marmitta e poi, almeno nel mio caso, per le viti superiori senza una pistola a battente non sarei riuscito a svitare per quanto erano stretti (e comunque avevo già smontato sotto e quindi si giravano insieme alla mia pressione...quindi conviene forse partire con l'alto) Scusa non ti voglio confondere...cerca in giro sul forum...ciao
  10. valdemar

    cambio cinghia

    Hahahahah. No dai questa è una situazione da capire...in realtà è abbastanza semplice
  11. Non so se si rompe facilmente anche se comunque non mi sorprenderei dato che il pezzo è totalmente in plastica ma comunque per mia esperienza, se magari il problema è che lo stop si accende e si spegne ad intemittenza da cambiare/stringere e la leva del freno che vibrando genera contatti ad intermittenza
  12. valdemar

    cambio cinghia

    Ps. Metti uno straccio o chiudi il foro di carico olio....non sia mai ti ci finisce una vite o altro dentro
  13. valdemar

    cambio cinghia

    Si...se non lo faceva si è ti levi il dubbio. Vista così mi sembra tutto montato bene
  14. Guarda lo capisci meglio da qui. 1 stacchi il connettore. 2 sviti e poi fai l'inverso...molto semplice. La mia è una gt 200 ma vedrai la tua sarà identica Ciao
  15. Semplicissimo, se ricordo bene si svita/avvita sulla pompa freno...guarda più facile a fare che a spiegare Vedrai lo intiluisci facilmente...se ricordo bene non serve nenache un attrezzo
  16. Si infatti...vediamo di che si tratta
  17. Per il test non devi soffiare nella fessura superiore che è chiusa. Devi soffiare al centro sopra la saracinesca...vedrai che si alza
  18. Comunque il pistoncino dello "spunto" mi sembra troppo unto (quello a destra nel video con il parapolvere)...secondo me perde benzina da li anche
  19. Si deve alzare soffiandoci sopra dal bocchettone posteriore...quello che va collegato a tubo aria...come dal video che avevo messo
  20. Oddio si certo direttamente nel collettore...Mai fatto ma credo propio vada diretto nel collettore....aspetta che legge walker. Per il resto io prenderei un carburatore usato
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